Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

    WOHOO! Ebbene si ne avevo parlato tempo fa ma finalmente il mio sogno è REALTA'!

    Guardate cosa ho scoperto! Da Aprile inizia la vendita in Francia! E' Arrivato!
    La soluzione!!!

    E x chi non volesse fare l'impianto a metano ecco il link x sostituire alla benzaccia l'ETANOLO! Costa 70 cent al litro, è molto + ecologico (altro che euro 4000), sicuro, biodegradabile...mitico!
    Tutte le info! C'è anche l'olio di Colza

    DA OGGI BASTA CON LA SCHIAVITù ENERGETCA!
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

    Era ora; risparmiare si può; ora è solo questione di vincere un tabu

    Commenta


    • #3
      Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

      Quale tabù? Spargiamo la voce...
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #4
        Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

        Del fatto di avere una macchina che non va a benzina.

        ormai io l'ho comprata diesel e finché va la tengo. Quando la cambio mi piacerebbe una ca r con impianto a metano (poi dipende tutto da come girerà l'economia) ma se lo faccio la compro 2.5cc o 3.0.

        Commenta


        • #5
          Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

          per curiosità : come sono i motori a metano in quanto a prestazioni ?

          Commenta


          • #6
            Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

            Con gli impianti nuovi perdi un pochino... se hai 100CV andrai a 94.

            Commenta


            • #7
              Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

              Ma puoi anche avere molta + potenza! Basta scegliere come impostare la carburazione (di solito magra x risparmiare...)
              SUV? Big Car, Small Dick.

              Commenta


              • #8
                Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

                Però poi rompi tutto...

                Commenta


                • #9
                  Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

                  Originariamente inviato da CUNY
                  WOHOO! Ebbene si ne avevo parlato tempo fa ma finalmente il mio sogno è REALTA'!

                  Guardate cosa ho scoperto! Da Aprile inizia la vendita in Francia! E' Arrivato!
                  La soluzione!!!

                  E x chi non volesse fare l'impianto a metano ecco il link x sostituire alla benzaccia l'ETANOLO! Costa 70 cent al litro, è molto + ecologico (altro che euro 4000), sicuro, biodegradabile...mitico!
                  Tutte le info! C'è anche l'olio di Colza

                  DA OGGI BASTA CON LA SCHIAVITù ENERGETCA!
                  il problema del metanolo/etanolo è che ha un potere calorifico inferiore e quindi consuma di più, sul fronte delle prestazioni il minor potere calorifico è compensato dal rapporto stechiometrico più basso che consente di bruciare più alcol consentendo di ottenere prestazioni simili se non leggermente superiori a fronte appunto di maggiori consumi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rifornimento casalingo di Metano: OGGI e' POSSIBILE! Basta col CAROBENZINA!!!

                    Si ma scusa il metano non rompe niente e perdi pochissimo...è tutta una questione di messa a punto!

                    Se ad esempio riduci l'aria nel rapporto stechimetrico del 64% x raggiungere quella ottimale x il 9:1 dell'etanolo hai poca perdita di prestazioni e nessuna di consumi...
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X