Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione tra oriente e occidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indecisione tra oriente e occidente

    Salve a tutto il forum, primo post
    Volevo porre una domanda a chiunque abbia voglia e un minimo di conoscenza/esperienza per potermi consigliare su un acquisto per una macchina (ma va !!! )
    Innanzitutto il budget è limitato a 14.000 euro (magari qualcosina in meno che i soldini ci mettono parecchio a crescere )
    La scelta pendeva inizialmente tra Citroen C3...e Citroen C3.
    Adesso si è affacciata a prepotenza la nuova Polo contro la Mitsubishi Colt 3 pt. e la Honda Jazz.
    Il scelta sarà fatta su una cilindrata da 1200 circa, di più non mi serve e nn voglio e solo a benza.
    Cosa consigliate voi ???

    Vorrei sapere anche la motivazione della vostra scelta/consiglio eventuale...motore...carrozzeria...dotazione...consumi...prezzo dei pezzi di ricambio...isomma vorrei fare l'acuisto più oculato possibile

    La scelta è tra quelle elencate..o se vi viene altro in mente che può essere appetitoso...esponete pure
    Grazie a tutti i anticipo.
    Cia

  • #2
    Re: Indecisione tra oriente e occidente

    anche se non conosco ancore le caratteristiche ... la colt 3p esteticamente è molto appetitosa
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Indecisione tra oriente e occidente

      colt sicuramente
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Indecisione tra oriente e occidente

        colt..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: Indecisione tra oriente e occidente

          Vedo che la macchina con gli occhi a mandorla piace a molti...ma non vorrei che la scelta venga fatta solo in base al fattore estetico

          Vorrei sapere "se possibile" perchè optare su una piuttosto che su un'altra per tutta una serie di considerazioni che ho scritto nel primo post

          Grazie per gli interventi fin'ora e futuri

          Cia

          Commenta


          • #6
            Re: Indecisione tra oriente e occidente

            Originariamente inviato da qbert
            Salve a tutto il forum, primo post
            Volevo porre una domanda a chiunque abbia voglia e un minimo di conoscenza/esperienza per potermi consigliare su un acquisto per una macchina (ma va !!! )
            Innanzitutto il budget è limitato a 14.000 euro (magari qualcosina in meno che i soldini ci mettono parecchio a crescere )
            La scelta pendeva inizialmente tra Citroen C3...e Citroen C3.
            Adesso si è affacciata a prepotenza la nuova Polo contro la Mitsubishi Colt 3 pt. e la Honda Jazz.
            Il scelta sarà fatta su una cilindrata da 1200 circa, di più non mi serve e nn voglio e solo a benza.
            Cosa consigliate voi ???

            Vorrei sapere anche la motivazione della vostra scelta/consiglio eventuale...motore...carrozzeria...dotazione...consumi...prezzo dei pezzi di ricambio...isomma vorrei fare l'acuisto più oculato possibile

            La scelta è tra quelle elencate..o se vi viene altro in mente che può essere appetitoso...esponete pure
            Grazie a tutti i anticipo.
            Cia
            Dovessi scegliere tra queste direi Colt.
            In pratica, non spenderei mai 13-14.000€ per un 1.2cc, cerca nell'usato e spendi meno parere personale

            Commenta


            • #7
              Re: Indecisione tra oriente e occidente

              la colt 1.1 costa intorno ai 10000€ e ha 75 cavalli, esteticamente è molto carina mi sento di consigliarti quella.
              io ho la 1.3 da 95cv va molto bene, ha il condizionatore e tutto il resto

              Commenta


              • #8
                Re: Indecisione tra oriente e occidente

                oltre che estetica anke per motore... e dotazioni
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Indecisione tra oriente e occidente

                  è fighina la nuova colt.

                  La C3 deve piacere... ma è mooooooooolto valida.

                  La 206 o la Ibiza non ti piacciono?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Indecisione tra oriente e occidente

                    Grazie per le risposte a tutti veramente.
                    La Colt sembra prendere sempre più la pole position

                    Vorrei sapere però perchè, non prendetemi per una testa dura...però di motori ne so veramente poco.
                    Ero curioso di sapere cose del tipo...guarda la nuova Polo ormai ha un motore vecchio quindi non te lo consiglio per questo...questo...questo...blah blah...insomma motivazioni ben valide che possano smontare la mia propensione per la New Polo a favore della Colt per esempio.

                    La 206 e la Ibiza no...preferivo un qualcosa possibilmente di nuovo...di recente, quantunque la New Polo sia già datata ma questo restyling me la fa piacere parecchio...il fascino della tedesca è forte

                    Preferirei di gran lunga un 1200 per non pagare molto di bollo e tutto quello che ne consegue. La macchina verrà utilizzata prevalentemente in città, indi no mi servono più cavalli o cc.

                    Grazie ancora aspetto altri consigli dagli esperti

                    Cia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X