Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts oppure COLT Cz3???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C2 Vts oppure COLT Cz3???

    stavo pensando di prendere un'auto nuova nel giro di qualche mese..

    la mia attenzione si è soffermata tra queste due.

    la mia scelta principale di baserebbe sulla C2 vts.. ma c'è questa colt nuova che non mi dispiace affatto...

    TENENDO CONTO TUTTO TRANNE LA POTENZA DEL MOTORE... cioè.. doti stradali.. bellezza.. spaziosità... prezzo.. e non per ultimo prezzi di gestione come assicurazione e consumi.. ecc ecc

    quale tra le due vi sentite di consigliarmi?

    C2 1.6 16V VTS
    http://www.quattroruote.it/auto/Guid...=2004&mesexx=7

    Prezzo "chiavi in mano" 13.951€

    Colt 1.3 16V CZ3 Invite
    http://www.quattroruote.it/auto/Guid...=2005&mesexx=2

    Prezzo "chiavi in mano" 13.071€


    dato che ci sono quasi 1000€ di differenza sulla cz3 ci scappa la centralina, scarico e filtro.. bene o male "gratis".. che mi farebbero recuperare bene o male i cavalli di differenza anche se non in modo totale... ma per me non è un problema.. non baso la scelta SOLO su questo parametro.


    ovviamente.. c'è anche la terza scelta del sondaggio...

    a voi
    23
    Colt Cz3 1.3cc (95cv) + Centralina/scarico/filtro
    21.74%
    5
    C2 VTS 1.6cc (125cv)
    52.17%
    12
    Altro.
    26.09%
    6
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

  • #2
    Re: C2 Vts oppure COLT Cz3???

    boh secondo me con 1000 e di spesa non recuperi 30 Cv su un aspirato benzina... e ti ci vuole qualcosina di più...
    a parte questo, io mi orienterei su altro, sono proprio due auto che, a mio parere, hanno ben poco di sportivo... sembrano delle monovolumi
    se poi interviene il fattore prezzo e costi (ergo: non puoi/vuoi spendere di più per comperare un'auto e poi manternerla), allora ti dico la C2, che almeno ha un bel motore
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

    Commenta


    • #3
      Re: C2 Vts oppure COLT Cz3???

      Originariamente inviato da Steve-1
      boh secondo me con 1000 e di spesa non recuperi 30 Cv su un aspirato benzina... e ti ci vuole qualcosina di più...
      a parte questo, io mi orienterei su altro, sono proprio due auto che, a mio parere, hanno ben poco di sportivo... sembrano delle monovolumi
      se poi interviene il fattore prezzo e costi (ergo: non puoi/vuoi spendere di più per comperare un'auto e poi manternerla), allora ti dico la C2, che almeno ha un bel motore

      no hai inteso male.. non dico di prendere 30cv.. dico di prenderne "alcuni" per colmare UN POCO la differenza di prestazioni... (azzardo di prenderne una 15ina ) cmq.. ripeto.. il problema motore non me lo pongo molto.

      il problema dei costi di acquisto c'è.. e sull'usato non me la sento di buttarmici...
      il problema è anche il costo di gestione... assicurazione e bollo in primis.. e secondariamente carburante.
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

      Commenta


      • #4
        Re: C2 Vts oppure COLT Cz3???

        Originariamente inviato da djkim
        no hai inteso male.. non dico di prendere 30cv.. dico di prenderne "alcuni" per colmare UN POCO la differenza di prestazioni... (azzardo di prenderne una 15ina ) cmq.. ripeto.. il problema motore non me lo pongo molto.

        il problema dei costi di acquisto c'è.. e sull'usato non me la sento di buttarmici...
        il problema è anche il costo di gestione... assicurazione e bollo in primis.. e secondariamente carburante.
        ah ok!
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #5
          Re: C2 Vts oppure COLT Cz3???

          Vts....
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: C2 Vts oppure COLT Cz3???

            C2 VTS!!!

            Commenta


            • #7
              Re: C2 Vts oppure COLT Cz3???

              in cosa è meglio la vst?
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

              Commenta


              • #8
                Re: C2 Vts oppure COLT Cz3???

                ha più cavalli e mi piace di + come linea...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: C2 Vts oppure COLT Cz3???

                  la differenza di € tra l due auto e' 880,00€!!
                  ci fai centralina scarico a filtro??

                  io ti consiglio la c2!!!
                  mi piace mooooooooolto di piu'!!!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: C2 Vts oppure COLT Cz3???

                    Originariamente inviato da Valerionos
                    la differenza di € tra l due auto e' 880,00€!!
                    ci fai centralina scarico a filtro??

                    io ti consiglio la c2!!!
                    mi piace mooooooooolto di piu'!!!
                    beh.. con 300€ ci faccio la centralina.. un tubozzo libero come si deve per lo scarico e un bel pannello in 5/600€ dovrebbero starci..

                    vabbe.. ma non mi pongo ora il problema

                    Originariamente inviato da Bemder
                    ha più cavalli e mi piace di + come linea...
                    ma lasciando stare quello?

                    come doti stradali qual'è la migliore?
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X