Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo codice: fari accesi anche di giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo codice: fari accesi anche di giorno

    Oggi ho letto su un giornale, che con il nuovo codice della strada diventa obbligatorio tenere i fari anabbaglianti sempre accesi, anche di giorno.
    Ho pensato: - OOOOO!!! Finalmente hanno cominciato a capire qualcosa!!!-
    Poi però su un altro giornale ho letto che sono obbligatori, ma solo in autostrada.... porza zozza! Pensavo che avessero fatto un bel passo in avanti..... invece...
    Così dovrò come sempre vedere gente che mi fa i segni per dirmi di spegnere i fari... gente con la pioggia battente a fari spenti.... gente che nella nebbia accende solo le luci di posizione..... gente che prima del tramonto, con il sole diretto negli occhi, mi viene incontro a fari "naturalmente" (secondo loro) spenti.. rischiando di scontrarci contro perchè non gli vedo..... ecc......:rolleyes:
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

  • #2
    vi ricordate che qualche anno fa avevano vietato di accendere le luci di giorno!!!! potevano usarle solo i mezzi di soccorso... ora.... diventa obbligatorio (giustamente ). Vedremo la prossima
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      per me non c'e' problema. Li tengo sempre accesi e di sera il piu' delle volte accendo anche i fendinebbia. Metti che mi attraversa un gatto !!! Domanda: ma l'avatar si puo' cambiare?? Mi dici come?

      Commenta


      • #4
        per mettere l'avatar che vuoi devi andare in profilo-opzioni e in fondo troverai lo spazio per inserirne uno. Devi cercare un'immagine molto piccola, mi pare 25X25 pixels
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Visto che ci sono chiedo anch'io: se l'avatar si trova in mezzo ad 1 sfondo di altre cose, come faccio a selezionare solo lui??? Grazie.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #6
            speriamo che non rompano.A me sono riusciti a farmi la multa perche' giravo con i fendi accesi alle 3 di notte oltre naturalmente alle luci anabb.
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

            Linguerri Alfredo

            Commenta


            • #7
              Ci tengo a precisare una cosa che mi sta molto a cuore:
              I FENDINEBBIA SI USANO SOLO CON NEBBIA, PIOGGIA MOLTO E RIBADISCO MOLTO BATTENTE, NEVE!!!! posso anche ammetterli su strade di tratturi (o come si dice le "strade di campi") con buio tale da non vedere i cigli della strada, in altre situazioni NO!!!!!, infatti ti fanno la multa perche i fendi danno solo FASTIDIO a chi viene in senso opposto!!!! Specialmente se la strada è bagnata e piove poco o nulla.....
              Sono stufo di incrociare veicoli con i fendinebbia accesi senza il bisogno!!!

              Grazie dello sfogo!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Io i fendi di notte li acceno xche allargano il fascio luminoso, e credo sia peggio quando incontri quei deficenti che vanno con gli abbaglianti o i retro nebbia!!!
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

                Commenta


                • #9
                  sono d'accordo con te 320 ma se hai presente il golf gti non ha un gran che' di potenza sui fendi(tanto per capirci danno molto piu' fastidio i fendi delle punto che sono due fari da porto )i miei passami il sarcasmo sono quasi piu' estetici che altro cmq e' vero molta gente usa le posizioni e i fendi piuttosto che gli anabb.per paura di consumarli troppo credo
                  LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                  Linguerri Alfredo

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da shadow77
                    speriamo che non rompano.A me sono riusciti a farmi la multa perche' giravo con i fendi accesi alle 3 di notte oltre naturalmente alle luci anabb.
                    consolati....

                    l'hanno fatta anche a me!
                    TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X