Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio di una Spider

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavaggio di una Spider

    Un saluto a tutti,
    E' il mio primo thread riguardante le spider ... dato che è da poco che ho acquistato una Mx-5 del 2003.

    Mi piacerebbe tenerla al meglio e mi sto attivando a liberare un posto in garage, ma ne frattempo la tengo fuori.

    Vorrei una dritta su come pulire la cappotina e come mantenerla in buono stato (manutenzione annuale ... sentivo parlare di spray al silicone!?).

    Mi suggerireste qualche buon prodotto o tecnica per mantenere pulita ed efficiente la mia amata Mazda?
    Ultima modifica di NormanVauxhall; 18-04-2005, 19:06.
    PETROLHEAD LIFESTYLE!
    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

  • #2
    Re: Lavaggio di una Spider

    x la cappotina ti consiglio di usare uno shampoo apposito...io uso quello della arexons e mi trovo bene...nn la lavare con lo shampoo che usi x la carrozzeria xche essendo piuttosto aggressivi tendono a lavare via il trattamento idrorepellente originale della capotte...
    e cmq finche dura l'impermeabilizzante di serie,nn ne dare altro,peggiori la situazione e basta...

    Commenta


    • #3
      Re: Lavaggio di una Spider

      o se no se hai paura che lo shampoo rovini la capottina fai come me e lava la macchina con la capotte aperta


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Re: Lavaggio di una Spider

        Originariamente inviato da scalper
        o se no se hai paura che lo shampoo rovini la capottina fai come me e lava la macchina con la capotte aperta

        muahahahah

        Commenta


        • #5
          Re: Lavaggio di una Spider

          Originariamente inviato da scalper
          o se no se hai paura che lo shampoo rovini la capottina fai come me e lava la macchina con la capotte aperta

          Il mio regno per un po' di curve.....

          Commenta


          • #6
            Re: Lavaggio di una Spider

            un grande!
            tappezzeria sempre linda eh?
            ...________
            o/________\o
            (OO=00=OO)
            []=='''''''==[]

            da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

            Commenta


            • #7
              Re: Lavaggio di una Spider

              guardate che la lavo davvero con la capote aperta
              e' sufficente fare un po' d'attenzione a non usare un getto troppo forte (ed a non dirigerlo direttamente nell'abitacolo ) e di acqua ne entra meno di quanta non entri a lasciare fuori l'auto sotto un acquazzone


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                Re: Lavaggio di una Spider

                azz mo ci provo pur'io.. spero di nn trovare le trote tra lo stereo e il cambio...

                Commenta


                • #9
                  Re: Lavaggio di una Spider

                  Originariamente inviato da bruno
                  azz mo ci provo pur'io.. spero di nn trovare le trote tra lo stereo e il cambio...

                  io sulla mia al momento non ho ne capotte, ne portiere, ne parabrezza. solo un piccolo cupolino frangivento. quindi per forza di cose la macchina la lavo senza capote


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lavaggio di una Spider

                    scalper hai foto della tua 7en deve essere fantastica..
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X