Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da singlepoint a multipoint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da singlepoint a multipoint

    Salve a tutti, dovrei adattare l'elettronica di un motose singlepoint ad un motore multipoint e avrei la necessità di comandare 4 iniettori in contemporanea, quindio collegandoli in poarallelo. In questo modo però ho un assorbimento da parte della centralina troppo elevato per in circuito di controllo. Chi sa dirmi come posso comandare 4 iniettori utilizzando il segnale generato dal circuito del singlepoint? Qualc'uno ha uno schema per creare un circuito esterno di gestione iniezione?


    Grazie F.

  • #2
    Re: Da singlepoint a multipoint

    non puoi fare un lavoro preciso con il segnale unico..........devi adottare una ECU che nasca già per 4 iniettori.............
    ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: Da singlepoint a multipoint

      lo so che il lavoro non è dei migliori, ma sono imposibilitato per una serie di problematiche tecniche ad utilizzare la centralina che gestisce i 4 iniettori. Sono costretto ad usare la centralina per single point.

      Commenta


      • #4
        Re: Da singlepoint a multipoint

        io credo si possa fare...... dovresti autocostruirti una 'minicentralina' che riceva in ingresso il segnale del monoiniettore e che poi piloti 4 iniettori...
        se te ne intendi un po' di elettronica, la national semiconductor produce driver appositi per gli iniettori.. (è la stessa cosa che volevo fare anch'io )
        "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
        www.y10club.it
        Non una questione privata, una questione di privacy

        Commenta


        • #5
          Re: Da singlepoint a multipoint

          Ciao ragazzi...mi fa piacere aver trovato questa discussione...ho un progetto identico da realizzare, pilotare 4 iniettori partendo dall'elettronica singlepoint di una Punto 60 prima serie come base di partenza...Firefox come hai proceduto alla fine?

          Commenta

          Sto operando...
          X