Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' arrivata la concorrenza!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' arrivata la concorrenza!!

    Ieri sera vado dalla solita edicila per comprare il nuovo numero di Elaborare e scorgo una scritta gialla con su scritto MAXI TUNING, neanche a dirlo:la compro. Qualcuno di voi ci ha già dato un'occhiata??
    Francamente a me sembra una mezza ca**ta. Le auto fotografate sono tutte di privati, al 90% sono stranieri; esteticamente sono da pppaura, ruote enormi, cofani allargati, ma tecnicamente ZERO, se poi ci aggiungete che il massimo del tuning è montarci sopra la Play Station (...). Le spiegazioni inoltre non sono per nulla tecniche ma sembrano chiacchere tra amici, in compenso se a qualcuno può fare piacere mettonon in bella vista donnine 'senza veli' ( ).
    Se non vi ho convinto a non comprarlo, bè fatemi sapere come la pensate.
    Se vuoi la tecnica niente è meglio di Elaborare!!
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

  • #2
    [
    Se non vi ho convinto a non comprarlo, bè fatemi sapere come la pensate.
    Se vuoi la tecnica niente è meglio di Elaborare!! [/B][/QUOTE]
    Grazie, sai quando c'è da tirar fuori palanche ci pensiamo su un po tutti!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      [QUOTE]Messaggio originariamente postato da gtzack
      [B]Ieri sera vado dalla solita edicila per comprare il nuovo numero di Elaborare e scorgo una scritta gialla con su scritto MAXI TUNING, neanche a dirlo:la compro.
      Io non la avrei mai comprata cmq. grazie lo stesso!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da gtzack
        [B]Ieri sera vado dalla solita edicila per comprare il nuovo numero di Elaborare e scorgo una scritta gialla con su scritto MAXI TUNING, neanche a dirlo:la compro. ]