Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' arrivata la concorrenza!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' arrivata la concorrenza!!

    Ieri sera vado dalla solita edicila per comprare il nuovo numero di Elaborare e scorgo una scritta gialla con su scritto MAXI TUNING, neanche a dirlo:la compro. Qualcuno di voi ci ha già dato un'occhiata??
    Francamente a me sembra una mezza ca**ta. Le auto fotografate sono tutte di privati, al 90% sono stranieri; esteticamente sono da pppaura, ruote enormi, cofani allargati, ma tecnicamente ZERO, se poi ci aggiungete che il massimo del tuning è montarci sopra la Play Station (...). Le spiegazioni inoltre non sono per nulla tecniche ma sembrano chiacchere tra amici, in compenso se a qualcuno può fare piacere mettonon in bella vista donnine 'senza veli' ( ).
    Se non vi ho convinto a non comprarlo, bè fatemi sapere come la pensate.
    Se vuoi la tecnica niente è meglio di Elaborare!!
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

  • #2
    [
    Se non vi ho convinto a non comprarlo, bè fatemi sapere come la pensate.
    Se vuoi la tecnica niente è meglio di Elaborare!! [/B][/QUOTE]
    Grazie, sai quando c'è da tirar fuori palanche ci pensiamo su un po tutti!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      [QUOTE]Messaggio originariamente postato da gtzack
      [B]Ieri sera vado dalla solita edicila per comprare il nuovo numero di Elaborare e scorgo una scritta gialla con su scritto MAXI TUNING, neanche a dirlo:la compro.
      Io non la avrei mai comprata cmq. grazie lo stesso!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da gtzack
        [B]Ieri sera vado dalla solita edicila per comprare il nuovo numero di Elaborare e scorgo una scritta gialla con su scritto MAXI TUNING, neanche a dirlo:la compro. ]
        Io non la avrei mai comprata, cmq grazie lo stesso!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          [QUOTE]Messaggio originariamente postato da animesalve
          [B]
          Messaggio originariamente postato da gtzack
          Ieri sera vado dalla solita edicila per comprare il nuovo numero di Elaborare e scorgo una scritta gialla con su scritto MAXI TUNING, neanche a dirlo:la compro.
          Io non la avrei mai comprata cmq. grazie lo stesso!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da animesalve
            [
            Se non vi ho convinto a non comprarlo, bè fatemi sapere come la pensate.
            Se vuoi la tecnica niente è meglio di Elaborare!!
            Grazie, sai quando c'è da tirar fuori palanche ci pensiamo su un po tutti!!!!!!!!!! [/B][/QUOTE]

            Io l'ho comprata oggi, a parte l'aspetto motoristico ci sono macchine che fanno paura!!! Vedi Saxo... Si possono trarre dei bei spunti...
            JTD forever

            Commenta


            • #7


              Io l'ho comprata oggi, a parte l'aspetto motoristico ci sono macchine che fanno paura!!! Vedi Saxo... Si possono trarre dei bei spunti... [/B][/QUOTE]
              Ma quanto costa??????????

              Commenta


              • #8
                Costa otto sacchi...... e secondo me son buttati via.
                Se vuoi le donne nude: ti compri Play Boy
                Se vuoi 'sapere' del tuning: compri Elaborare
                Se vuoi un aiuto ad elaborare l'auto: compri Elaborare
                Se vuoi vedere e ti interessa l'estetica: compri Maxi Tuning

                .....e sogni, perchè quello che vedi è fantascenza.

                Inoltre: ma chi ..zzo di voi metterebbe una Play Sation o uno stereo da 1000W??? Quelli me li metto in casa, a che mi servono quando affronto una curva mezzo di traverso!!!

                P.S. Mi piacerebbe avere qualche commento dal 'buon' Mancini
                [Messaggio modificato da gtzack il 04-04-2001 alle 14:02 ]
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                Commenta


                • #9
                  L'ho comprata...

                  apparte il fatto che è spudoratamente un clone.... essa presenta anche dei piccolissimi lati positivi...
                  Le auto prese in considerazione sono al 100% straniere, differiscono da quelle italiane dal fatto che sono esasperate nell'estetica... roba che se provano a varcare il confine del nostro paese dopo fatti 3 metri si ritrovano fermi ad un posto di blocco e gli sequestrano anche gli occhiali da sole!!!
                  impossibile per noi aspirare a tanto!!!!
                  Gli autori Hanno esagerato in tutto, nei kit estetici come negli impianti stereo, unica nota a favore è la presenza di consigli utili per chi volesse reperire l'auto usata con le oscillazioni dei prezzi di vendita...
                  poi c'è da dire che se ElaborarE domina Roma, Maxi Tunig prenderà Milano come sudditi del Tuning...
                  Per quanto riguarda la modella ... bhè probabilmente c'è l'inflenza Dell'OMP visto che è la stessa del catalogo....

                  Sta di fatto che il Tuning si sta muovendo in Italia ma ancora non c'è una liberalizzazione della Personalizzazione... noi piccoli "Fulminati" dobbiamo adeguarci a spendere grosse cifre per il Tuning Uffiale Sponsorizzato da grandi aziende o arrangiarci col Soft...

                  Bhò!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Regà, l' ho comprato anch'io.
                    Da subito ho tanato che alcune parti sono tradotte.
                    Saranno prese da giornali inglesi o al massimo tedeschi...
                    Alla fine può essere un lato positivo perchè queste riviste, essendo d'importazione, le paghiamo 14 sacchi...
                    Fateci caso, la maggior parte delle auto tunininghizzate vengono dal belgio e sono presenti da tempo sul sito http://www.auto-extreme.com
                    Le solite donnine mi hanno stufato. Basta! Voglio una prova in più che due tette al vento! E vale pure per elaborare...
                    Per il resto essendo il primo numero ed essendo pure bimestrale, gli darò fiducia per qualche altro numero.
                    In fondo alcuni spunti sono apprezzabili.
                    Peccato che sia tuning quasi esclusivamente estetico...
                    C'è una 156 1.8 da 181CV, sarei proprio curioso di sapere come li ha tirati fuori, per il resto a me fa cacare e così la Saxo "Diavolo", a parte i passaruota e la misura dei cerchi...
                    Guardatela bene, gli interni sono un collage di tappezzerie...
                    ...e l' esterno è Mazinga puro...
                    Carini gli scarichi.
                    Dategli un 'occhiata, comunque, in fondo 8 sacchi non cambiano la vita...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X