Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora basta!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora basta!!!!!!!!

    Ma ragazzi, avete sentito ieri i telegiornali cosa si sono inventati?
    Ora esistono anche le gare di velocità clandestine con i motorini!!!!!! Ma dove stiamo andando? Ci manca solo che ci dicano che dei bambini hanno perso la vita gareggiando "clandestinamente" con i loro tricilcli nel soggiorno di casa e che i genitori erano li' per fare le loro scommesse col fino di arrotondare lo stipendio. Io rimango ogni giorno + esterefatto da quello che la mente umana personificata negli autori dei tg!!!!!!!

    Ragazzi....... dobbiamo fare una rivoluzione!!!!!!!!!!!
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

  • #2
    rivoluzione???

    PRESENTEEEEEEEEEEE
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Cmq alcuni anni fà nel sud Italia alcune gare clandestine di moto si sono svolte, ma questi si mettono alla stregua degli Stronzi che le fanno con le auto ( e purtroppo ci sono ) e che ci fanno andare di mezzo anche noi semplici amanti del TUNING.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        A Roma sull'autostrada Roma-Fiumicino vengono disputate le gare clandestine tra TAXI...
        GM®
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Assurdo!!!!!!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #6
            x Saxomatta, ma guarda che le corse con moto e motorini nn e' una novita'.......a Roma fino a 5-6 anni fa' si disputavano regolarmente, a Corso Francia, Al Pincio sul vialone, al parcheggio della Bnl, sull'olimpica.........
            ----- ACTA EST FABULA -----

            Commenta


            • #7
              hanno fatto vedere anche poco tempo fa su real-tv questa cosa, le scommesse minime erano 500k e i partecipanti avevano dai 14anni in su...ma non molti di più
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                Gare in motorino qua ci sono tutt'ora!
                Cmq io non capisco una cosa...se io corro e mi ammazzo, alla gente che gliene deve fregare?? Se io corro in scooter in un rettilineo dove sono sicuro di non far del male a qualcuno,cado e mi apro la testa, amen, problema mio!!
                Se corro e faccio del male a qualcuno allora sono un idiota e merito di essere ANAlizzato da un palo in...
                Tutti ce l'hanno con le gare clandestine, perché uccidono, perché chi corre si fa male...ho assistito a gare dove l'unica persona che si poteva far male erano i due piloti...se uno corre sa il rischio a cui va incontro...
                Io sono contro le gare illegali fatte in mezzo alla gente, come Bologna quando hanno splattato anche un mio amico...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #9
                  Il fatto stesso che si chiamino clandestine ti fà capire che sono illegali, se poi le strade sono pubbliche tanto peggio.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da pAGanO
                    Cmq io non capisco una cosa...se io corro e mi ammazzo, alla gente che gliene deve fregare?? Se io corro in scooter in un rettilineo dove sono sicuro di non far del male a qualcuno,cado e mi apro la testa, amen, problema mio!!
                    Tutti ce l'hanno con le gare clandestine, perché uccidono, perché chi corre si fa male...ho assistito a gare dove l'unica persona che si poteva far male erano i due piloti...
                    Ti spiego:supponiamo che tu invece di aprirti la testa e morire,ti spappoli la spina dorsale...hai idea di quanto costa allo stato un disabile all'anno...sono discorsi che mi piacerebbe evitare,sono squallidi,ma la vita di un disabile su sedia a rotelle,per esempio,costa allo stato(cioè a me,a te ed a tutti)miliardi.Quindi pretendo che nessuno stronxxx faccia gare,di nessun tipo,perchè comunque vada a rimetterci(anchese solo per un "pezzettino") sono anch'io.

                    X Mircosaxomatta,credo che il tuo stupore sia ingiustificato,le gare tra motorini non solo non sono un'invenzione,ma anzi da me sono decisamente più frequenti di quelle in auto,non credere che tutto quello che dicono i tg sia una balla...
                    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X