Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

germania italia 2 a 0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • germania italia 2 a 0

    sono appena tornato in italia dopo essere stato qualche giorno in germania......ho visto dei concessionari e dei rivenditori d'auto da paura,mai visto tante auto cosi ben esposte,tutte o quasi tutte tuningate,cerchi speciali,allestimenti da paura.mi sa che in questo campo dobbiamo ancora crescere.tanto per citare un esempio a parte mercedes da paura,ho visitato un paio di concessionarie ferrari,be devo dire che in italia pur essendo nella patria della ferrari,dobbiamo ancora fare dei passi da gigante.e quando mai in italia si sono visto da un concessionario 50 ferrari in vendita una di fianco all'altra ?
    una cosa che mi hanno detto in germania,le ferrari non si toccano......a parte lo scarico.il resto si modifica tutto.cerchi cion dei canali,che se solo provi a metterli qui in italia ti mettono al rogo.lambo doors fatti con le palle.ho visto delle gomme 345 montate su un chrysler,da paura.

    appena mi sveglio da questo bel sogno .....continuo nel racconto.
    ambaradan

  • #2
    Re: germania italia 2 a 0

    Io ho abitato in germania cinque anni,e non solo per le auto sono più avanti di noi...........trà un anno vado ad abitarci definitivamente..
    JAPPOTUNINGCLUB

    Commenta


    • #3
      Re: germania italia 2 a 0

      quasi quasi quando cambio macchina faccio un salto in germania....

      Commenta


      • #4
        Re: germania italia 2 a 0

        Originariamente inviato da iceluca
        quasi quasi quando cambio macchina faccio un salto in germania....
        ma infatti conviene

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #5
          Re: germania italia 2 a 0

          Originariamente inviato da iceluca
          quasi quasi quando cambio macchina faccio un salto in germania....
          anche io..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: germania italia 2 a 0

            interessante a quanto dici...
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Re: germania italia 2 a 0

              Originariamente inviato da arvice
              sono appena tornato in italia dopo essere stato qualche giorno in germania......ho visto dei concessionari e dei rivenditori d'auto da paura,mai visto tante auto cosi ben esposte,tutte o quasi tutte tuningate,cerchi speciali,allestimenti da paura.mi sa che in questo campo dobbiamo ancora crescere.tanto per citare un esempio a parte mercedes da paura,ho visitato un paio di concessionarie ferrari,be devo dire che in italia pur essendo nella patria della ferrari,dobbiamo ancora fare dei passi da gigante.e quando mai in italia si sono visto da un concessionario 50 ferrari in vendita una di fianco all'altra ?
              una cosa che mi hanno detto in germania,le ferrari non si toccano......a parte lo scarico.il resto si modifica tutto.cerchi cion dei canali,che se solo provi a metterli qui in italia ti mettono al rogo.lambo doors fatti con le palle.ho visto delle gomme 345 montate su un chrysler,da paura.

              appena mi sveglio da questo bel sogno .....continuo nel racconto.
              Gli operai "normali" hanno stipendi che qui si sognano!

              Commenta


              • #8
                Re: germania italia 2 a 0

                Sapevo già che in Germania si è su un'altro pianeta....ma non solo in Germania , anche Belgio e dintorni

                Commenta


                • #9
                  Re: germania italia 2 a 0

                  Originariamente inviato da arvice
                  mi sa che in questo campo dobbiamo ancora crescere
                  Non è una novità
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: germania italia 2 a 0

                    Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    Gli operai "normali" hanno stipendi che qui si sognano!
                    Sì, ma non credo però che la vita costi come da noi... penso che sia tutto rapportato e che costi di più....

                    Almeno credo... ma chi è stato in germania forse può dirlo con più precisione....

                    Comunque, è vero, sono troppo più avanti...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X