Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

    Incredibile una Koenigsegg ha polverizzato il record mondiale di velocità (alla guida il mitico Loris Bicocchi, quello della Pagani!) per vettura "stradali":

    1. Koenigsegg CCR 388 km/h
    2. McLaren F1 372 km/h
    3. Ferrari Enzo 355 km/h
    4. Porsche Carrera GT 334 km/h
    4. McLaren Mercedes SLR 334 km/h
    5. Lamborghini Murcielago 330 km/h

    Per il video clicca qui (circa 16 mega!)


    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
    Albert Einstein

    La mia preferita...
    KLIKKA!!!

  • #2
    Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

    maroooooooooo mostruozo!!!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

      pazzesco

      ma la bugatti veyron da 1000CV quanto dovrebbe fare?

      ora mi scarico il video
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #4
        Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

        IN TEORIA sopra i 400 all'ora...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

          Anche una certa 99f pubblicata sull'ultimo numero di Evo ha fatto registrare la stessa velocità sul circuito di Nardò.

          Commenta


          • #6
            Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

            prima di cominciare si è fatto il segno...

            Commenta


            • #7
              Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

              Però voglio ricordare che tra quelle è la più lenta ma è l'unica prodotta in serie!!! MURCIELAGO

              Commenta


              • #8
                Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

                Originariamente inviato da cigolio
                Anche una certa 99f pubblicata sull'ultimo numero di Evo ha fatto registrare la stessa velocità sul circuito di Nardò.
                vero ... e fa ancora + paura visto che è un auto di "serie" ... quindi non progettata per quelle velocità
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

                  forte quello pelato che sbuffava e sudava mentre passava la car
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Koenigsegg: 388 km/h!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Kei-Kun
                    forte quello pelato che sbuffava e sudava mentre passava la car
                    il pelato è il signor Von Koenigsegg in persona

                    ci credo che fosse un pò teso
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X