Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 RESTYLE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206 RESTYLE

    Ragazzi posseggo una 206 Gti del 2001.

    Per vari motivi (mia madre), ho dovuto verniciare completamente la mia auto, così ho chiesto al carrozziere di farmi in tinta le fascie paracolpi, quelle laterali e quelle anteriori e posteriori, per farla come l'ultimo modello 206 appunto in tinta.

    Andando a controllare meglio quest'ultimo modello ho notato che cambiano anche:
    1. I fanali posteriori
    2. La griglia anteriore
    3. Il copritarga posteriore ed il rispettivo leoncino.

    Così oggi pomeriggio sono andato dalla mia concessionaria Peugeot per ordinare i ricambi e cosa mi dicono: " Non sappiamo con certezza se tutti questi accessori montano sul tuo modello del 2001, fino adesso nessuno ha fatto il restyle. Prova a comprarli poi se non vanno bene te li tieni per ricordo".
    A questo punto me ne sono andato molto furioso.

    Come è possibile che responsabili ufficiali Peugeot non sappiano queste cose, ne tantomeno possano informarsi?

    Ora potreste illuminarmi voi del forum su questo argomento.

    Posso acquistare tranquillamente questi accessori.
    C'è qualcuno che mi può garantire che vanno bene.

    Grazie mille!
    Ultima modifica di thefly; 03-05-2005, 12:14.

  • #2
    Re: Peugeot 206 RESTYLE

    griglia e fanali li puoi montare tranquillamente, mentre x la cornice del copritarga posteriore, se nn vado errato, non è incollata, quindi ci dovrebbero essere dei buchi, o cmq dei solchi, che andrebbero stuccati per renderlo completamente liscio come nel restyle, la tua concessionaria sicuramente non è delle migliori, io quando ordinai il paraurti anteriore del gt, mi fecero osservare un programma che hanno loro, che dice morte e miracoli della macchina, schemi di montaggio compatibilità con modello restyle e non prezzi, di qualsiasi oggetto.
    Horse Power

    X Expo

    >> RC

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 206 RESTYLE

      Noel, sei sicuro?
      Li posso ordinare tranquillamente?

      Potresti provare a fare una telefonata alla tua concessionaria per avere la certezza?

      Ti prego, non vorrei sbagliare.

      Grazie mille.

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot 206 RESTYLE

        dei primi 2 pezzi sono sicuro, prima avevo un gti 2001 coi fari del restyle, e la mascherina davanti, quindi vidi come è fatta la griglia e confrontandola alla mia quando ho montato il para gli attacchi al 99% sono identici, cambia la forma a nido d'ape, mentre come ti ho scritto prima, x il bagagliaio direi proprio che incollato non penso proprio che lo sia... (se lo è meglio x te.. ma dubito) l'assistenza x telefono non me la danno :\
        Horse Power

        X Expo

        >> RC

        Commenta


        • #5
          Re: Peugeot 206 RESTYLE

          Ciao, forse ti posso essere utile...Anche io avevo la mascherina sopra la targa nera con il segno peugeot...la mia è del 2001....
          Ho ordinato il pezzo del restyling alla peugeot, pagato 36 euro, + 40 euro per verniciarlo....
          Non bisogna modificare niente....togli il vecchio e monti il nuovo....Ti posto due foto...


          La seconda foto l'ho presa un pò troppo da sotto....
          Audi A3 2.0TDI!

          Commenta


          • #6
            Re: Peugeot 206 RESTYLE

            Originariamente inviato da thefly
            Ragazzi posseggo una 206 Gti del 2001.

            Per vari motivi (mia madre), ho dovuto verniciare completamente la mia auto, così ho chiesto al carrozziere di farmi in tinta le fascie paracolpi, quelle laterali e quelle anteriori e posteriori, per farla come l'ultimo modello 206 appunto in tinta.

            Andando a controllare meglio quest'ultimo modello ho notato che cambiano anche:
            1. I fanali posteriori
            2. La griglia anteriore
            3. Il copritarga posteriore ed il rispettivo leoncino.

            Così oggi pomeriggio sono andato dalla mia concessionaria Peugeot per ordinare i ricambi e cosa mi dicono: " Non sappiamo con certezza se tutti questi accessori montano sul tuo modello del 2001, fino adesso nessuno ha fatto il restyle. Prova a comprarli poi se non vanno bene te li tieni per ricordo".
            A questo punto me ne sono andato molto furioso.

            Come è possibile che responsabili ufficiali Peugeot non sappiano queste cose, ne tantomeno possano informarsi?

            Ora potreste illuminarmi voi del forum su questo argomento.

            Posso acquistare tranquillamente questi accessori.
            C'è qualcuno che mi può garantire che vanno bene.

            Grazie mille!



            vai tranquillo compare, monta tutto !!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Peugeot 206 RESTYLE

              ecco, l'unico di cui nn ero sicuro, :asd:
              Horse Power

              X Expo

              >> RC

              Commenta

              Sto operando...
              X