Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scioccato....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scioccato....

    Non so gente, ma stamane son passato dal demolitore per prendere un pezzo per la mia vecchia Tipo dell'88 e cosa mi fa vedere il demolitore? Una Fiat Brava del 2000 in perfette condizioni di carrozzeria,motore e interni che gli anno appena portato da rottamare,gli piangeva il cuore ed anche a me..,80000 Km...io son li che tribulo con una macchina dell'88 e c'è gente che mi butta via auto del genere...se avesse avuto ancora le targhe l'avrei comprata,ma eran gia consegnate e non so se posso ancora acquistarla...
    Scusate lo sfogo!
    Se non sai le cose,SALLE!

  • #2
    Re: Scioccato....

    non sai quanto fa male e ritegno quando io con una fiesta di 13 anni vado in giro come una bomboniera e questi ti spasciano auto quasi nuove!che rabbia!
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Scioccato....

      Originariamente inviato da zeroes
      non sai quanto fa male e ritegno quando io con una fiesta di 13 anni vado in giro come una bomboniera e questi ti spasciano auto quasi nuove!che rabbia!
      Veramente, guarda,gli avrei pagato il trapasso e anche qlc in più,almeno non ci perdevano i soldi della rottamazione,a saperlo prima,pazzesco..
      Se non sai le cose,SALLE!

      Commenta


      • #4
        Re: Scioccato....

        C'è una discussione qui che parla di questo

        Chiudo.

        Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X