Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 MAGGIO Raduno TFP parcheggio Brikō SS593 Cigliano-Borgo D'ale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 8 MAGGIO Raduno TFP parcheggio Brikō SS593 Cigliano-Borgo D'ale

    no davvero 12000...
    č una leon cupra R tutta nera senza nessun adesivo e i sedili marchiati xtreme come i coni e altre cose..
    Handbrake is not a crime

    Commenta


    • Re: 8 MAGGIO Raduno TFP parcheggio Brikō SS593 Cigliano-Borgo D'ale

      bah 12000 e solo 145? ecco perchč a rimini nn l'ho vista..

      ziofā ci arrivavo quasi io a 145 con 1600w..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
      SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • Re: 8 MAGGIO Raduno TFP parcheggio Brikō SS593 Cigliano-Borgo D'ale

        si ma aveva il volume a metā mi hanno detto che in teoria dovrebbe fare 156 o pių
        perō non so mi č solo stato detto.
        cmq il 29 al raduno xtreme la faranno spingere a manetta e vedremo...
        Handbrake is not a crime

        Commenta


        • Re: 8 MAGGIO Raduno TFP parcheggio Brikō SS593 Cigliano-Borgo D'ale

          Originariamente inviato da Pit la bestia
          si ma aveva il volume a metā mi hanno detto che in teoria dovrebbe fare 156 o pių
          perō non so mi č solo stato detto.
          cmq il 29 al raduno xtreme la faranno spingere a manetta e vedremo...
          bah sono proprio curioso di vedere va... ho visto poche auto superare i 152.. ed erano tutte finali di db drag...
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
          SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • Re: 8 MAGGIO Raduno TFP parcheggio Brikō SS593 Cigliano-Borgo D'ale

            Originariamente inviato da Guidodh
            Si, si potrebbe, con un bel banco rulli, a certi raduni lo hanno fatto, e li si vedeva chi contava palle, infatti molti che dicevano di avere magari 200Cv su un 206, dopo la rullata ne avevano solo 140....
            Poi si erano lamentati che il banco rulli era rotto.... ( inerziale 4WD Bosh ) alla fine pure li si possono lamentare..... L'unica sarebbe fare il raduno presso una pista e cronometrare il giro di ogni concorrente....
            Il tempo sul giro nn č possibile valutarlo a luivello di potenza motore xchč se uno č un paracarro a guidare con 50 cavalli in meno gli fai annusare il tuo gas a manetta,l'unica č in pista si ma x la prova motore un bel banco rulli e via d figuracce
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • Re: 8 MAGGIO Raduno TFP parcheggio Brikō SS593 Cigliano-Borgo D'ale

              Originariamente inviato da teos81
              bah sono proprio curioso di vedere va... ho visto poche auto superare i 152.. ed erano tutte finali di db drag...

              guarda io non escludo che ci possa arrivare sul serio sapendo cosa ha dentro, e non mi stupirei se dovesse anche superarli di un po!!!
              ...quello con i 19...
              l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

              ex AIRRIDER

              Commenta


              • Re: 8 MAGGIO Raduno TFP parcheggio Brikō SS593 Cigliano-Borgo D'ale

                si poi io sono quasi svenuto (il mio portafoglio ha prorpio avuto un collasso) quando mimmo mi ha detto cosa ci hanno speso su....
                Handbrake is not a crime

                Commenta


                • Re: 8 MAGGIO Raduno TFP parcheggio Brikō SS593 Cigliano-Borgo D'ale

                  mah vedremo
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
                  SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • Re: 8 MAGGIO Raduno TFP parcheggio Brikō SS593 Cigliano-Borgo D'ale

                    giorno.e si al proz raduno un bel banco rulli e poi vedremo la potenza non solo a parole,
                    x sensa cugnisiun lo scarico lo senti e come io dicevo x le cammes
                    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X