Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su prossima auto............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su prossima auto............

    Prossimo inverno vorrei vendere la Uno e comprare un'auto già più di nuova generazione rispetto alla Uno e sono indeciso fra 2 auto......il Coupè 2.0 turbo 20v oppure un'audi a3 1.8 turbo possibilmente 180cv o s3 che ho visto che è molto incrementabile come prestazioni.

    Che dite????
    85
    Fiat Coupè 2.0 turbo 20v
    62.35%
    53
    Audi S3 o A3 1.8 turbo (180\150)....quattro
    37.65%
    32
    W i Vs®......

  • #2
    Re: Consiglio su prossima auto............

    Originariamente inviato da YARI TURBO
    Prossimo inverno vorrei vendere la Uno e comprare un'auto già più di nuova generazione rispetto alla Uno e sono indeciso fra 2 auto......il Coupè 2.0 turbo 20v oppure un'audi a3 1.8 turbo possibilmente 180cv o s3 che ho visto che è molto incrementabile come prestazioni.

    Che dite????
    visto che sono un patriota ... andrei sul Coupè

    però anche l's3 è un bel giocattolino

    il Coupè lo trovi a prezzi + abbordabili dell's3
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su prossima auto............

      Originariamente inviato da YARI TURBO
      Prossimo inverno vorrei vendere la Uno e comprare un'auto già più di nuova generazione rispetto alla Uno e sono indeciso fra 2 auto......il Coupè 2.0 turbo 20v oppure un'audi a3 1.8 turbo possibilmente 180cv o s3 che ho visto che è molto incrementabile come prestazioni.

      Che dite????
      e a chi vendi la Uno?
      comunque io dico Coupè!!!!
      decisamente più cattiva come macchina
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su prossima auto............

        Originariamente inviato da Steve-1
        e a chi vendi la Uno?
        comunque io dico Coupè!!!!
        decisamente più cattiva come macchina
        vero

        io sono salito su un coupè e sono sceso così

        l's3 non ho ancora avuto il piacere di vedere come va
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su prossima auto............

          dipende da quello che cerchi l' s3 è più comodo a mio giudizio ma quoto steve la coupè è più cattiva come macchina.
          Cmq io voto coupè
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su prossima auto............

            Originariamente inviato da anto86
            dipende da quello che cerchi l' s3 è più comodo a mio giudizio ma quoto steve la coupè è più cattiva come macchina.
            Cmq io voto coupè
            spero che Yari non si sia imborghesito e che quindi adesso gli interessi un'auto comoda
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su prossima auto............

              la coupè assolutamente... tutta altra sportività... senza contare l'elaborabilità
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su prossima auto............

                Io ti consiglio il Coupè T16, il T20 è molto poco elaborabile ed oltretutto ci sta veramente ad incastro dentro quel vano motore.
                Life is racing. Everything else is just waiting.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su prossima auto............

                  dipende su quale percorso ti piace andare forte.......io tra le 2 prenderei un s3...ma per il semplice fatto che adoro questa macchina...se cerchi prestazioni e brividi a discapito di agilità e manegevolezza(ed un comfort eccellente)allora coupè(se t16 o t20 lo si deciderà in seguito...perchè anche qui a riguardo ci sono filosofie differenti...),altrimenti s3
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio su prossima auto............

                    Voto Fiat Coupè...però il 16v
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X