Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Mi Faccio Prestare??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Mi Faccio Prestare??

    Premetto che dev'essere una discussione allegra e simpatica.......

    siccome venerdi 20 ho una festa di complenno a cui bisogna andare in super tiro..........un 18esimo con un pò della creme de turin......

    io lo smocking non me lo voglio mettere....però la mia gran bella figura da sborone me la voglio fare!!

    vorrei così fare una bella scena e arrivare con un bel macchinino....chiaramente me lo dovrei far prestare......andare con la mia y non è il max,visto che quella gente non apprezzerebbe giudicandomi un tarro schifoso e altri piacevolissimi commenti......

    non devo andare forte e cmq non lo farei visto che l'auto non è mia....

    voi che consigliate?????
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: Che Mi Faccio Prestare??

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    Premetto che dev'essere una discussione allegra e simpatica.......

    siccome venerdi 20 ho una festa di complenno a cui bisogna andare in super tiro..........un 18esimo con un pò della creme de turin......

    io lo smocking non me lo voglio mettere....però la mia gran bella figura da sborone me la voglio fare!!

    vorrei così fare una bella scena e arrivare con un bel macchinino....chiaramente me lo dovrei far prestare......andare con la mia y non è il max,visto che quella gente non apprezzerebbe giudicandomi un tarro schifoso e altri piacevolissimi commenti......

    non devo andare forte e cmq non lo farei visto che l'auto non è mia....

    voi che consigliate?????
    per un ragazzo che voglia mettersi in mostra in un certo ambiente... direi SLK, o Z4
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #3
      Re: Che Mi Faccio Prestare??

      Se vuoi ti presto la ritmo
      Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

      Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
      Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
      "Chuck Norris can speak braille"

      Commenta


      • #4
        Re: Che Mi Faccio Prestare??

        Se ci riesci, fatti prestare una porsche 911, ma non il Carrera 4 tiptronic che hanno tutti, magari un bel Carrera 2 manuale, sborone lo fai e a quelli che se ne intendono farai vedere di aver pure manico!!!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          Re: Che Mi Faccio Prestare??

          bel lambo...noleggialo...

          Commenta


          • #6
            Re: Che Mi Faccio Prestare??

            a 18 anni nolleggiare una lambo...miuahahahahahaah


            quoto z4, oppure 350z

            cmq lui ha detto prestare.....................................

            ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
            ...::TeamX-TreeM::...
            MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
            "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
            :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
            Warm NUN TE TEMO!!! ...

            Commenta


            • #7
              Re: Che Mi Faccio Prestare??

              che auto puoi farti prestare?
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #8
                Re: Che Mi Faccio Prestare??

                jaguar
                mercedes sl
                lamborghini
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • #9
                  Re: Che Mi Faccio Prestare??

                  se vabbe, arriva con l'autista su una phantom...sicuramente ti farai notare




                  ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                  ...::TeamX-TreeM::...
                  MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                  "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                  :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                  Warm NUN TE TEMO!!! ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che Mi Faccio Prestare??

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    Premetto che dev'essere una discussione allegra e simpatica.......

                    siccome venerdi 20 ho una festa di complenno a cui bisogna andare in super tiro..........un 18esimo con un pò della creme de turin......

                    io lo smocking non me lo voglio mettere....però la mia gran bella figura da sborone me la voglio fare!!

                    vorrei così fare una bella scena e arrivare con un bel macchinino....chiaramente me lo dovrei far prestare......andare con la mia y non è il max,visto che quella gente non apprezzerebbe giudicandomi un tarro schifoso e altri piacevolissimi commenti......

                    non devo andare forte e cmq non lo farei visto che l'auto non è mia....

                    voi che consigliate?????

                    una bella Aston Martin


                    più lussuose e raffinate di quelle..c'è veramento poco!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X