Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio] Prima Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Consiglio] Prima Auto

    Allora.. per iniziare vorrei salutare tutti voi in quanto è il mio primo post su questo stupendo forum che cmq leggo da anni...
    Finalmente nemmeno 2 mesi fa ho compiuto i fatidici 18 anni e fra massimo due settimane avrò la patente
    Sicuramente per qualche mese userò la macchina di mio papà, una peugeot 307 2.0 HDI e soprattutto quella di mia sorella: una peugeot 206 1.4 benzina. La mia idea sarebbe quella di acquistarmi un'auto mia che utilizzerebbe però anche mia mamma. Il mio budget si aggira intorno ai 5000, max 6000€. Il mio sogno è un peugeot 106 rally o GTI, ma sto considerando altre alternative.. per questo sto scrivendo questo post
    Mi interressano le auto piccole o cmq medio-piccole di grandezza, con un buon motore e sportive (almeno nella linea...). NON mi interessano macchine il cui costo di manutenzione, benza, ecc ecc sia eccessivo (diciamo che il 106 rally o GTI rappresenta il mio limite di spesa in quanto a consumi, ecc ecc) e non mi interessano nemmeno auto particolarmente vecchie..
    Scusate la lunghezza del post e vi ringrazio sin da ora per le numerose (si spera ) risposte!!!!
    ALOA
    Ultima modifica di Gorgomoro; 12-05-2005, 18:49.
    Contattami
    Spara Minchiate D.O.C.
    Voglio il 106 rally :Shock:

  • #2
    Re: [Consiglio] Prima Auto

    che auto ha tua sorella????????Se devi dividerla con tua mamma allora ho paura son cazzi amari...almeno...da quanto vedo con mia mamma,che trtta la punto come un magazziono....per cui non comprare nulla di chè...un diesel abbastanza tranquillo...consumi poco e vai abbastanza...magari con mappa selezionabile....tua mamma la usa stock,tu la usi A BOMBA...cosa però fondamentale impara a guidare!!pensa prima a diventare bravo e sicuro...per l'auto tua c'è tempo....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: [Consiglio] Prima Auto

      Cosa ne dici di un bel 206 1.6???motore cn 110 cv....non è il top ma qnd schiacci 1 pò di brio lo tira fuori!!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #4
        Re: [Consiglio] Prima Auto

        scuseme bocie.. mi sembrava di aver scritto che la macchina non me la compro subito..
        cmq.. il 206 1.6 potrebbe ispirarmi anche se mi da l'impressione che il 106 rally consumi di meno... altri consigli??
        ahh.. dimenticavo.. mia mamma la macchina la usa pochissimo.. e poi.. per 3 o 4 km che la macchina va piano per i seguenti 20 la macchina la uso io
        Ultima modifica di Gorgomoro; 12-05-2005, 18:50.
        Contattami
        Spara Minchiate D.O.C.
        Voglio il 106 rally :Shock:

        Commenta


        • #5
          Re: [Consiglio] Prima Auto

          si però non penso che tua mamma quando deve andare a fare la spesa sia contenta di usare un 106 rally che se ha l'assetto ti fa saltare i denti e ha il bagagliaio adatto per un beauty case........
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: [Consiglio] Prima Auto

            mia mamma non va a fare la spesa.. e se si va a fare la spesa si va con un'altra macchina
            in sostanza io voglio una macchina bella, divertente da guidare e con costi di gestione non elevatissimi.. cmq il 206 1.6 mi ispira.. però son convinto che costi di + del rally da mantenere.. mi sbaglio?!? e poi.. di 206 in casa ne abbiamo gia uno
            Contattami
            Spara Minchiate D.O.C.
            Voglio il 106 rally :Shock:

            Commenta


            • #7
              Re: [Consiglio] Prima Auto

              allora se puoi scegliere ti consiglio una punto hgt....come costi di gestione sei all'incirca sul livello del 106...però è un'auto più sicura e facile da guidare...ma sei sicuro di volere tutta sta potenza appena patentato???
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #8
                Re: [Consiglio] Prima Auto

                beh.. la punto hgt non mi ispira... per quanto riguarda la potenza.. beh.. ripeto.. un po' di esperienza la faccio con le macchine che ho ora e cmq io non sono uno che corre ovunque.. mi piace la velocità, ma solo se sono sicuro di quello che faccio... la punto mk2 1.9 jtd sporting com'è?? cmq.. se avete altre car da consigliarmi dite pure!! ricordo che il mio budget è di max 6000€
                Contattami
                Spara Minchiate D.O.C.
                Voglio il 106 rally :Shock:

                Commenta


                • #9
                  Re: [Consiglio] Prima Auto

                  i diesel con 6.000 è difficile che li prendi potenti e con pochi km...quindi la punto sporting è meglio che la lasci stare...però il mio è un consiglio,quando hai un'auto così,sei giovane e non hai esperienza hai voglia di spaccare il culo al mondo...di far vedere che te la sai più degli altri...che se vedi un ragazzo che ti si mette al culo subito hai voglia di fargli vedere chi sei...brutta droga la velocità......e poi cmq non impareresti come su un auto con pretese ben minori...rischieresti di vedere gente con punto sporting o elefantini rossi che continuamente ti salterebbe in testa bullandosi e dicendo che sei un pirla,che hai un missile sotto il culo e che non lo sai guidare....il mio è un consiglio da amico!
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Consiglio] Prima Auto

                    Sempre rimanendo in peugeot ci sarebbe la 205 rally ma da quel che ho capito non ti interessa roba troppo vecchia??perche?
                    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X