Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abs Sulla Neve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abs Sulla Neve

    Ciao ragazzi!!!!!Vi scrivo nuovamente per avere la idee più chiare sul corretto funzionamento dell'abs sulla neve;non voglio assolutamente mettere in discussione l'utilità di questo sistema ma le mie perplessità riguardano il suo corretto funzionamento sulla neve.Mi è capitato di fare alcune prove su un piazzale innevato e ho capito che andando a velocità limitate la frenata è tutto sommato sicura ma se l'andatura è più sostenuta la macchina mi sembra che tendi a perdere stabilità?Voi cosa ne pensate????

  • #2
    Devi sempre calcolare che sulla neve l'aderenza è molto scarsa, x cui credo sia normale che si scomponga. Di sicuro su 1 fondo stradale diverso non avresti il problema.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #3
      concordo
      L'ABS fa quel che può, in condizioni estreme come neve e ghiaccio non riesce ad evitare leggeri bloccaggi, comunque meglio che niente
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        prima di tutto ciao.....
        io sono d accordo con gli altri due....la differenza che hai frenando sulla neve con o senza abs sono:senza abs la macchina si gira,insomma va dove caxxo gli pare.
        con l abs le ruote si bloccano comunque,ma l auto va dritta precisa......se non hai nessuno davanti ti va bene se no.......SBANG!!!
        www.complete-saxo.co.uk
        !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Io ho una macchina senza abs, e se inchiodo sulla neve va dritta...
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            E ci mancherebbe!!!
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #7
              e ci mancherebbe sì, ma evidentemente non siam tutti d'accordo visto che Viper sostiene che se una macchina con abs sulla neve va dritta mentre una senza va dove vuole lei...
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Io sono reduce da una settimana "infuocata" a causa della neve con cui la mia IS non va proprio d'accordo, meno male che ho l'ABS altrimenti tre "quasi intraversate" sulla statale non me le levava neanche il padre eterno......
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Abs o non abs sulla neve bisogna moderare la velocità, e di molto, altrimenti non ci sono santi che tengono.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

                  Commenta


                  • #10
                    Be ho percorso solo 10 km per tornare a casa dal lavoro, sotto la neve, ho perso il conto delle scodate e ci ho messo circa 20 minuti, fai te a che velocità sono andato via.....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X