Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale navigatore satellitare??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale navigatore satellitare??

    Mi stavo per accingere all'acquisto di un navigotore...quale mi consigliate??
    Il palmare con funzione gps o solo il gps senza funzioni palm?
    A me non servono le funzioni dei palm perché ho già il cellulare che le fa. Solo che mi hanno detto che i palm sono più veloci dei normali navigatori...
    Voi che dite??
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

  • #2
    Re: Quale navigatore satellitare??

    Originariamente inviato da pAGanO
    Mi stavo per accingere all'acquisto di un navigotore...quale mi consigliate??
    Il palmare con funzione gps o solo il gps senza funzioni palm?
    A me non servono le funzioni dei palm perché ho già il cellulare che le fa. Solo che mi hanno detto che i palm sono più veloci dei normali navigatori...
    Voi che dite??
    lo monti sulla Delta ke ci fai le gare??
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #3
      Re: Quale navigatore satellitare??

      Originariamente inviato da viulenza turbo
      lo monti sulla Delta ke ci fai le gare??
      Ah ah ah

      Mi serve per arrivare in Belgio...mi serve che sia molto dettagliato come software.
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

      Commenta


      • #4
        Re: Quale navigatore satellitare??

        Garmin 2610.

        Al momento non mi ha ancora tradito. E' preciso, mi porta davanti al numero civico e dopo averlo usato per un po' (impara, quindi conviene tenerlo acceso anche quando non serve) fa un errore sull'arrivo stimato di 10-15 minuti su un viaggio di 300 miglia. Magari col traffico europeo la stima e' meno precisa, ma secondo me non troppo.
        La cartografia City Navigator e' buona, anche se in genere e' in ritardo di un paio d'anni, cosa abbastanza normale per i tempi tecnici di rilascio.

        Il compromesso prezzo-prestazioni mi sembra ottimo.

        Funziona bene in tutte le condizioni di luce. Le indicazioni visive e audio sono chiare.

        Se voglio trovarci un difetto, non funziona a batterie, ma d'altra parte questo lo rende meno pesante.

        Non si capisce perche' tra le impostazioni abbiano lasciato anche le dinamiche per pedone e bicicletta, senza spiegare dove, senza batterie, pedone o bicicletta prendono un'alimentazione 12V 0.5A
        .
        Marco - TsR 189

        Commenta


        • #5
          Re: Quale navigatore satellitare??

          C'è una discussione identica qui.

          Chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta

          Sto operando...
          X