Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto nuova auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto nuova auto...

    Allora... Sto cercando una nuova auto (nuova ripeto...) che sia TDI, di piccola cilindrata e che consumi poco... L'importante è che sia una mediopiccola con cui non sia escluso poterci fare n viaggio... Intendiamoci, delle dimensioni di una punto, ma non col bagagliaio (se così si può chiamare) di una c3 o di una mini....


    Che dite? Se postate qualche auto, mi postate anche scheda tecnica e circa il prezzo???

  • #2
    Re: Aiuto nuova auto...

    Originariamente inviato da Vetro
    Allora... Sto cercando una nuova auto (nuova ripeto...) che sia TDI, di piccola cilindrata e che consumi poco... L'importante è che sia una mediopiccola con cui non sia escluso poterci fare n viaggio... Intendiamoci, delle dimensioni di una punto, ma non col bagagliaio (se così si può chiamare) di una c3 o di una mini....


    Che dite? Se postate qualche auto, mi postate anche scheda tecnica e circa il prezzo???

    su su up up!!! che ci serve una utilitaria A ME E AL MIO VETRUCCIO....
    Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
    Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
    NOS RULEZZZ!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto nuova auto...

      Ah... Di motore resterebbe originale... Quindi cercheremmo anche una macchina che non vada fatta partire con la mazzafionda...

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto nuova auto...

        Per TDI intendi iniettore pompa o turbodiesel iniezione diretta generico? perchè nel primo caso la scelta è limitata alle car del gruppo VW.

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto nuova auto...

          Originariamente inviato da Roberto Carta
          Per TDI intendi iniettore pompa o turbodiesel iniezione diretta generico? perchè nel primo caso la scelta è limitata alle car del gruppo VW.

          Come vi pare... Nel senso non un diesel polmonitico ecco... Con un pò di brio... Però al di sotto del 1900... causa assicurazioni...

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto nuova auto...

            Originariamente inviato da Vetro
            Come vi pare... Nel senso non un diesel polmonitico ecco... Con un pò di brio... Però al di sotto del 1900... causa assicurazioni...

            ...1300, 1400 ..... 1600 proprio al max......
            Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
            Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
            NOS RULEZZZ!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto nuova auto...

              Originariamente inviato da Vetro
              Come vi pare... Nel senso non un diesel polmonitico ecco... Con un pò di brio... Però al di sotto del 1900... causa assicurazioni...
              OK, Fiat Idea, Ford Fusion, Opel Meriva, la prima la trovi sia 1.3 che 1.9, la seconda 1.4, la terza 1.7 con due potenze diverse.

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto nuova auto...

                nuova punto multijet.......incredibile ma diesel!!!!!!!
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto nuova auto...

                  Ma qualche foto/dato/scheda tecnica/prezzo?????

                  Grazie cmq...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto nuova auto...

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    nuova punto multijet.......incredibile ma diesel!!!!!!!

                    quoto quoto..anche se la punto a me non piace molto..ma si accetta tutto.....
                    Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
                    Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
                    NOS RULEZZZ!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X