Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

    Oggi mia nonna mi fa:
    "Ti ho pagato l'assicurazione.... tieni il foglio e mettilo in macchina"

    Fatalità del caso lo provo a leggere...questo (come le precedenti assicurazioni) è tutto sbagliato!!!

    Io ho una Rover 620Sdi turbodiesel e c'è sciritto su tutti i fogli Rover 618 16V che il 1.8benzina da 115CV e poi come alimentazione c'è benzina-GPL-Metano; gasolio non appare.

    Glil'ho detto e lei che di macchine non ne capisce na mazza mi ha risposto:

    "Beh; cosa cambia? La tua non è versione che consuma poco?"

    Per lei le macchina che consumano poco sono quelle a GPL

    Guardate qui:

    Appena scannerizzata.



    Che faccio?
    Ultima modifica di Asto Delta; 19-05-2005, 17:34.

  • #2
    Re: Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

    Non lo so guarda

    togli l'immagine si vede sia il nome sia il codice fiscale di tua nonna ... togli tutte le informazioni personali prima di rimettere la foto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

      Se non è un problema le lascio per evitarmi tutto di rifare tutto il tiramento di andare sull'altro PC con lo scanner.

      Se è un prob per voi edito e toglo tutta l'immagine.

      Quello che mi chiedo è:
      "Se faccio un ciocco mi pagano o no?"

      Perché secondo me è grave sta cosa e se vado all'assicurazione mi sa che si guastano e non poco dato che la car l'ho comprata nel maggio del '04.

      Commenta


      • #4
        Re: Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

        la'ssicurazione è nulla

        anche perchè li sei assicurato per 19 cv fiscali....metre il 2.000 ne ha 20 cv fiscali

        vai dall'assicuratore e fai cambiare tutto
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          Se non è un problema le lascio per evitarmi tutto di rifare tutto il tiramento di andare sull'altro PC con lo scanner.

          Se è un prob per voi edito e toglo tutta l'immagine.

          Quello che mi chiedo è:
          "Se faccio un ciocco mi pagano o no?"

          Perché secondo me è grave sta cosa e se vado all'assicurazione mi sa che si guastano e non poco dato che la car l'ho comprata nel maggio del '04.
          aspe che ci penso io per la foto

          cmq se hai assicurato un altra car ... l'assicurazione in caso di danni non ti risarcisce ... ti conviene andare li rimettere tutto a posto



          EDIT:foto a posto
          Ultima modifica di Asto Delta; 19-05-2005, 17:34.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

            Azz.... sapete se aumenta molto di prezzo? All'anno pago 600euro circa; ma oltre a passare da 1.8 a 2.0 è anche a gasolio quindi il 10% in piu fisso.

            La prossima volta gli dico che ho una Panda 750 e assicuro un BMW 535D.... la gente di vent'anni non riesce a truffare illegalmente le assicurazioni in compenso ci riesce mia nonna in buona fede a 76

            Commenta


            • #7
              Re: Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

              Originariamente inviato da Asto Delta
              aspe che ci penso io per la foto

              cmq se hai assicurato un altra car ... l'assicurazione in caso di danni non ti risarcisce ... ti conviene andare li rimettere tutto a posto



              EDIT:foto a posto
              Ottimo lavoro

              Commenta


              • #8
                Re: Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

                dal 1800 al 2000 c'è una bella batosta

                credo che passerai minimo a 700-750 euro
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

                  Onesti!

                  Mi sembrava di pagare poco e poi mi son detto:
                  "Boh.... sarà la prima classe di merito!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mia nonna mi ha assicurato una macchina sbagliata....ROLL....

                    cmq nn e detto che x forsa passi a 20 cv fiscali.. magari invece di un 2.0 hai un 1.9xx e paghi 19cv

                    cmq domani vai dall'assicuratore subito..

                    scusa ma come hanno fatto a sbagliare?? l'assicurazione chiede il libretto x assicurarti la macchina..

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X