Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gumball 3000 a Genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gumball 3000 a Genova

    Chi di voi sa quando e dove si possono vedere passare le macchine domani??
    grazie

  • #2
    Re: Gumball 3000 a Genova

    autostrada..
    nel tardo pomeriggio

    conta che il gruppone parte da firenze verso le 18...(circa..sono scaglionati....maagari qualche piede pesnate è già a firenze oggi..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Gumball 3000 a Genova

      Grazie.. cercherò un posto tattico per vederle passare..

      Commenta


      • #4
        Re: Gumball 3000 a Genova

        Originariamente inviato da nik978
        autostrada..
        nel tardo pomeriggio

        conta che il gruppone parte da firenze verso le 18...(circa..sono scaglionati....maagari qualche piede pesnate è già a firenze oggi..)
        Sbagliato, se dalle 13.30 sono qua a Carrara... impossibile che partano alle 18 da Firenze


        A proposito...


        SCAPPO A VEDERLE CHE SONO IN RITARDO!!!!!!!!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: Gumball 3000 a Genova

          Originariamente inviato da Sabryina
          Sbagliato, se dalle 13.30 sono qua a Carrara... impossibile che partano alle 18 da Firenze


          A proposito...


          SCAPPO A VEDERLE CHE SONO IN RITARDO!!!!!!!!

          sono tante macchina..pososno benissimo avere 3 ore di vantaggio una dall'altra..
          le tabelle ufficilai dicevano quel'ora per firenze,,ovvio che qaulcuno arriverà prima..e altri dopo

          come è andata cmq??
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Gumball 3000 a Genova

            Ne ho viste troppe, spettacolo una golf preparata a schifo (sembrava che avesse un reattore), ci ha spopoffato in faccia a me e a Dangy.

            Mitico il carretto dei gelati

            Commenta


            • #7
              Re: Gumball 3000 a Genova

              ne ho viste solo due .... sapete dove si posso vedere delle foto ??
              ..Chi Va piano ti rallenta sempre...

              Commenta


              • #8
                Re: Gumball 3000 a Genova

                Ehm...postare qui delle foto, sebbene c sia già il 3d della Gumball?
                Ultima modifica di fabryge; 26-05-2005, 18:39. Motivo: correzione
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta

                Sto operando...
                X