Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma I Contakm Digitali.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma I Contakm Digitali.....

    ..... si possono azzerare?
    scaricare?

    come?
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

  • #2
    se intendi staccando la batteria, no di sicuro. Non so se poi viene usata una batteria tampone o una piccola eprom
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Si hanno una memoria a chip dovresti cancellarla dalla presa OBD
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • #4
        Humm non mi piacciono molto queste richieste truffaldine...

        Se fossi un moderatore cancellerei questo messaggio...

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Brabus
          Humm non mi piacciono molto queste richieste truffaldine...

          Se fossi un moderatore cancellerei questo messaggio...
          Forse hai ragione, ma vuoi lasciare solo ai concessionari il gusto di veder "dimagrire" la quantità di km delle auto da vendere?
          Il massimo l'ho visto su una tigra venduta al concessionario con 160.000 km e rivenduta ad un altro cliente con 60.000km.....magia!
          I veri km si capiscono da piccoli particolari (a volte) non certo dal contakm.
          ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

          Commenta


          • #6
            la mia richiesta non è truffaldina, bensi va in senso opposto.

            ovvero se uno compra (o deve comprare, come me) un'auto usata, quando trova il contakm digitale può star tranquillo o ce lo possono spingere lo stesso dietro?

            da cosa ve ne accorgereste se l'auto ha subito una dieta?

            sterzo?
            sedili?
            pomelli?
            peli vari sui sedili?
            ALFA 147....

            Travel - Glamour - Decadence - Street

            Commenta


            • #7
              un mio amico, la sua auto (una volvo 460) in occasione di un tagliando l'ha fatta dimagrire di ben 100.000 km.

              da 220.000 a 120.000

              il fatto è che l'auto ha pochi anni, è tenuta bene, di carrozzeria è ancora meglio.

              ad un profano è impossibile scoprire il trucco.
              sembra una normale auto da 120.000 km.

              un'altro tipo (carabiniere) amico dell'amico mio di prima, ha comprato una panda dal concessionario. 60.000 km.

              furbescamente il caramba ha telefonato (dopo) al proprietario per sapere se la macchina aveva fatto il tagliando.
              al che il precedente padrone gli ha detto che la macchina aveva 130.000 km..

              WWWWWWW il mago dei conta km
              ALFA 147....

              Travel - Glamour - Decadence - Street

              Commenta


              • #8
                Anche un mio amico ha comprato una Fiesta da 50000km...
                Quando ne aveva 60.000 ha avuto dei problemi, e l'ha portata all'officina Ford.

                E gli hanno detto che è un problema comune a quella macchina, ma che si manifesta SOLO dopo i 150000Km!!!! :rolleyes:

                Comunque la cosa migliore è controllare il libretto dei tagliandi...
                Si prendono 2 piccioni con una fava, si controlla se il precedente proprietario ha fatto tutti i tagliandi, e se corrispondono ai KM indicato sul contaKM.

                Se il tipo dice di averlo perso, o non li ha segnati diffidare!
                Anche se per caso avesse i Km reali, è molto probabile che non abbia eseguito tutti i tagliandi previsti dalla casa, e quindi è da evitare accuratamente.

                Certo non è una prova sicura, può aver fatto i tagliandi regolari fino a 60.000Km, e poi averli fatti fare da officine non autorizzate...
                Arriva a 160.000, ne tirà giù 100000 e ti farà credere di aver appena fatto l'ultimo tagliando!
                Ma se questo è datato 3 anni prima, la cosa puzzerebbe no?

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Brabus
                  Anche un mio amico ha comprato una Fiesta da 50000km...
                  Quando ne aveva 60.000 ha avuto dei problemi, e l'ha portata all'officina Ford.

                  E gli hanno detto che è un problema comune a quella macchina, ma che si manifesta SOLO dopo i 150000Km!!!! :rolleyes:
                  Bhè anch'io avevo una Fiesta prima e ne avevano tolti solo 25.000.
                  Nella Fiesta è ancora più facile toglierne 100.000 dato che il contakm ha solo 5 cifre!
                  Questo è uno dei tanti motivi per cui non comprerò più Ford.
                  Un'altro motivo può essere che non si possono mettere sul mercato macchine come la mia vecchia Fiesta XR2 1.8 16v o la RS Turbo con ottimi motori ma con tutto il resto che non regge la cavalleria (vedi frizione, giunti vari, ecc.)....ma questa è un'altra storia...

                  Ciao
                  ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X