Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

    E che cazz* fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno che fossero le bisarche e ora mi tocca attendete la macchina nuova chissa' fino a quando.

    E ne devono consegnare ancora tutte quelle un mese davanti alla mia.. mi sa che l'aria condizionata me la godo la prossima estate

  • #2
    Re: aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

    Se Vuoi Un Rc Al Posto Della Tua Disdici E Facciamo L'affare !!!

    Commenta


    • #3
      Re: aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

      ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
      STO ASPETTANDO UNA 206 GTI
      è arrivata a bologna il 26 febbraio....esattamente il giorno in cui ste cazzzzzz de bisarche han cominciato a scioperare....ufff ho letto ke martedì si riaggiornano con la fita....e se va bene decideranno qlsa...
      oramai so' rassegnato!!!

      Commenta


      • #4
        Re: aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

        pensa che la mia non e' ancora sul terminale. dovevano darmela a giugno,ma mi sa che visto il mucchio di auto da consegnare prima della mia anche la mia ritardera', sperando che si sblocchi in fretta

        Commenta


        • #5
          Re: aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

          azzo ragazzi...che sfiga!
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • #6
            Re: aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

            Peppons non mi interessano auto usate,preferisco prendere un nuovo, non farci quasi niente e tenerlo 7/8 anni io.
            Inutile comprare una macchina che ne ha gia' 3/4 e tenerla solo 4/5 anni.

            Commenta


            • #7
              Re: aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

              bwhahahahaha! Era meglio che ti tenevi il tuo 106..

              Commenta


              • #8
                Re: aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

                sembrerebbe che oggi sia stato fatto un incontro coi vertici e qualcosa si sia sbloccato....ora stiamo a vedere...
                cmq x quello ke ne penso....visto ke ci sono + di 100.000 vetture da consegnare i tempi si allungheranno ancora sicuramente....senza poi contare altri tempi lunghi da parte delle immatricolazioni da fare...io dovevo ricevere la makkina a fine aprile... ma quello ke ho pronosticato è un metà/fine giugno...
                e mi girano le palle a 1000 xke ho perso la vendita della mia attuale makkina.....porca di quella troia!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

                  ciao anke a me giusto 2 anni fa in questo periodo mentre aspettavo la 206 cera lo sciopero e ho dovuto aspettare un mese in piu quasi!!!!ed ero proprio a piedi
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aspetto la 206 hdi 1.6 ma lo sciopero delle bisarche..

                    Nessuna News Ancora.............................uffffffffff

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X