Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra una Porsche e una Bmw...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    piu' che altro si vede quando c'e' l'hard top che e' una cabrio cioe' rimangono mica dei buchi.. ?? mmhhh boooooooohhhh e poi io non posso levare completamente il meccanismo cabrio ? hiih lo so sono malato...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #12
      Mah...
      io non avrei dubbi, prenderei una Porsche

      Però io sono io, e tu sei tu (che discorso altamente filosofico )

      Se avessimo tutti gli stessi gusti avremmo tutti la stessa macchina... sai che monotonia...

      Ciauz
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

      Commenta


      • #13
        io amo le bmw..ne sono innamorato fin da quando ero bambino e il mio apprezzamento è cresciuto esponenzialmente con l' uscita delle Bmw serie 3 e36...però ...il Porco è sempre il porco..non c' è nulla da fare...io sceglierei ad occhi chiuso...
        ....dico questo anche perchè sinceramente per me la z3 coupè è proprio brutta!! Ma al dila del fattore estetico...secondo me il porsche è di un altro pianeta! CIAO
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #14
          Sai,anche se tante macchine hanno lo stesso prezzo (e tu infatti ipotizzi una Boxter e una Z3 coupè con prezzo uguale) fanno una figura diversa...mi spiego:ipotizza di passare davanti a me una Citroen XM (73 milioni)...non ti cago per niente!Poi ripassa con una BMW 330 ci (73 milioni)...ti seguo con lo sguardo fin quando non sparisci all'orizzonte! Lo so,sono due macchine diverse tra loro,ma era tanto per farti capire che nonostante BMW e Porsche siano entrambe due auto stupende (e io adoro le BMW) se passi con una Porsche fai tutta un'altra figura...solo per il nome,poi potrebbe anche essere un'auto peggiore!

          Nonostante questo preferisco lo Z3 perchè è molto più particolare...

          Ciao!

          My Cars... Fatti un giro!!

          Commenta


          • #15
            vi prego continuate.. ho le idee sempre + confuse pero' grazie a voi forse sto incominciando a capire cosa voglio.... con l'hard top si toglie la capot non-rigida vero?? io intendo toglierla del tutto...??? tipo CLK giusto... bhe la cosa cosi' e' carina... pero' la Z3 e' la Z3... ed e' coupe non cabrio... eppoi costa anche meno..
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #16
              Ma per tenere un Boxter con l'hard-top e togliere addirittura il meccanismo elettrico della capot,compra direttamente una coupè VERA! Dai,prendi lo Z3!!!Con dei 19' e il kit estetico non dovrai invidiare nessun Boxter! (almeno per bellezza...)

              My Cars... Fatti un giro!!

              Commenta


              • #17
                si pero' il porco e' il porco ... ma possibbile che non facciano un Boxter coupe' vabbuo'... cmq ho ancora qualche mese per pensarci...
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #18
                  La Z3 Cuopè è molto bella... a me piace molto più la coupè che la spider ma però se dovessi scegliere tra Z3 e Boxter comprerei quasi sicuramente la Porsche! Ti ripeto che la Z3 è molto bella ma con la Porsche secondo me fai tutta una figura diversa... sarà che io su ogni Porsche che vedo passare ci lascio gli occhi sopra invece magari qualche BMW mi sfugge e non ci faccio nemmeno caso! Per quanto riguarda invece il problema dell'Hard Top in non toglierei del tutto il meccanismo della capote anche perchè magari qualche giorno d'estate ti può venire voglia di andare a far un bel giro a tetto scoperto e poi se non puoi più tirare su la capote sei costretto a stare continuamente appicicato alla macchina...
                  Questi son solo consigli poi fai te...
                  Ciao!
                  Marco

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Marco82
                    Per quanto riguarda invece il problema dell'Hard Top in non toglierei del tutto il meccanismo della capote anche perchè magari qualche giorno d'estate ti può venire voglia di andare a far un bel giro a tetto scoperto e poi se non puoi più tirare su la capote sei costretto a stare continuamente appicicato alla macchina...
                    Questi son solo consigli poi fai te...
                    Ciao!
                    Non c'e' pericolo... ihihihih lo ho gia' scritto diverse volte le cabrio non le sopporto proprio...
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta


                    • #20
                      Allora se le cabrio non le sopporti proprio il pericolo non esiste... cmq pure io una volta la pensavo così ma quando mi sono ritrovato ad andare in giro con dei cabrio mi sono ricreduto... cmq questa è solo una cosa soggettiva...
                      Ciao!
                      Marco

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X