Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazioni auto

    Dalle vostre esperienze qual^è l^assicurazione migliore...cioè quella dove si paga meno?
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

  • #2
    c'era gia' un 3d......sulle assicurazioni......


    cmq....nn commento.......visto che hanno avuto il coraggio di aumentarmela........anche se in 2 anni non ho avuto incidenti........
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

    Commenta


    • #3
      Io pago 1.300.000 assicurazione intestata a mio padre (coperto anche io), se dovessi intestarmela io meno di 3.000.000 (non la pagherei.......
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        dimenticavo: Zurigo assicurazioni
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          La mia!!! Classe di merito al livello + basso, e 500.000 all'anno.
          "TORO"
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #6
            Dipende da moltissime cose il prezzo dell'assicurazione: regione, età sesso macchina Kw ecc ecc ecc
            Tante che a altri sono competitive a me erano troppo care e viceversa...ho fatto un bel giro di tel e alla fine sono restato con la mia. MAA assicurazioni
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              io sono veramente un esperto in questo campo...le ho girate tutte....avendo 21 anni i prezzi sono da capogiro...alla fine ho trovato piu' conveniente la sara,ma conveniente si fa x dire xche' pago 3 milioni l'anno!! ...e' intestata a me,ma credo seriamente di fare il passaggio a nome di mio padre,dovrei pagare sui 2 milioni.....la piu' cara e' risultata la toro...sapete quanto ma hanno sparato......la modica cifra di 7.650.000£ ....e' del gruppo agnelli e siccome e' poveretto alza un po i prezzi ....qualcuno di voi ha esperienze con assicurazioni internet?

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X