Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiale su uno turbo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Materiale su uno turbo!!!

    Ciao a tutti....!!!!
    Ho da poco provato una uno turbo e dovete sapere che mi è piaciuta tantissimo!!!!
    Volevo chiedervi se c'è qualcuno che ha del materiale su quest' auto (soprattutto schede tecniche)....in particolare sulla 1.3!!!!
    Ringrazio in anticipo chiunque risponda!!!!
    Un saluto a tutti voi!!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

  • #2
    Re: Materiale su uno turbo!!!

    hai provato una uno turbo???!?!?! Che cul....ehm ehm.... che grande colpo di fortuna che hai avuto madonna santa!!!!!!!
    io ho un po' di foto, materiale qua e là... ma se chiedi a ettor9 lui è una enciclopedia Fiat!!!! La uno turbo!!!! Uno dei miei sogni!!!!
    intanto così per farti avere un'idea:
    Uno turbo 1.3 i.e. prima serie:
    1.3 cc turbo, 105 cv a 6000 giri (o vicino)
    iniezione elettronica, gomme 175/60r13
    velocità prossima ai 200, 0-100 8,1 secondi (fiat dichiarava 7,6 )
    consumi da 10 a 13 a seconda del piede destro
    come tenuta di strada direi ottima (ettor9 dice scarsa in confronto con la R super 5 Gt turbo), cerchi in lega che fanno pena, alta come le altre uno ma con gli ammortizzatori più rigidi. All'inizio non era molto ben caratterizzata esteticamente dalle altre uno, poi invece si distingue bene. 3 porte, 5 posti. Valore attuale: da 1000 a 2000 euro, una sciocchezza per una vera bomba!!!

    Della seconda serie cambia poco ma la Vera uno turbo è sicuramente la Prima!!!!!
    Di che colore era quella che hai provato?
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: Materiale su uno turbo!!!

      Originariamente inviato da Lee
      hai provato una uno turbo???!?!?! Che cul....ehm ehm.... che grande colpo di fortuna che hai avuto madonna santa!!!!!!!
      io ho un po' di foto, materiale qua e là... ma se chiedi a ettor9 lui è una enciclopedia Fiat!!!! La uno turbo!!!! Uno dei miei sogni!!!!
      intanto così per farti avere un'idea:
      Uno turbo 1.3 i.e. prima serie:
      1.3 cc turbo, 105 cv a 6000 giri (o vicino)
      iniezione elettronica, gomme 175/60r13
      velocità prossima ai 200, 0-100 8,1 secondi (fiat dichiarava 7,6 )
      consumi da 10 a 13 a seconda del piede destro
      come tenuta di strada direi ottima (ettor9 dice scarsa in confronto con la R super 5 Gt turbo), cerchi in lega che fanno pena, alta come le altre uno ma con gli ammortizzatori più rigidi. All'inizio non era molto ben caratterizzata esteticamente dalle altre uno, poi invece si distingue bene. 3 porte, 5 posti. Valore attuale: da 1000 a 2000 euro, una sciocchezza per una vera bomba!!!

      Della seconda serie cambia poco ma la Vera uno turbo è sicuramente la Prima!!!!!
      Di che colore era quella che hai provato?
      Era nera....ed era la prima serie....!!!!!fantastica una makkinetta ke spinge e con costi di gestione abbordabili!!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #4
        Re: Materiale su uno turbo!!!

        ce l'ha uno di Lauzacco? Non sai cosa farei per farci una prova girando tutti i comuni limitrofi al nostro!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: Materiale su uno turbo!!!

          come tenuta di strada direi ottima
          ..permettimi..ma....hai guidato altre macchine??...

          Commenta


          • #6
            Re: Materiale su uno turbo!!!

            Originariamente inviato da Lee
            ce l'ha uno di Lauzacco? Non sai cosa farei per farci una prova girando tutti i comuni limitrofi al nostro!
            Non so di dov'era xke io lavoro da del frate (conosci vero?) e l'ho aggiustata e poi sono uscito a provarla!!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

            Commenta


            • #7
              Re: Materiale su uno turbo!!!

              Originariamente inviato da Grezzo
              ..permettimi..ma....hai guidato altre macchine??...
              Bon....non ho dtt che ha la tenuta di un lamborghini....pero dai non è neanche malissimo!!!!poi la macchina aveva anke l'assetto, cmq non mi e sembrata mallissimo come tenuta!!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #8
                Re: Materiale su uno turbo!!!

                ragazzi...nn diciamo caxxate...il telaio è burro,l'assetto è alquanto penoso e nn è paragonabile a macchine attuali in TENUTA...detto cio' nulla toglie che sia qualcosa di fantastico...sono il primo a dire che la comprerei subito...regala un divertimento che NESSUNA attuale macchina riesce a eguagliare...

                FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                Commenta


                • #9
                  Re: Materiale su uno turbo!!!

                  basta saperla portare
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Materiale su uno turbo!!!

                    Grande beppe tu si che mi capisci....
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X