Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ????

    Secondo voi cosa diavolo è questo..?!?!?
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: ????

    Originariamente inviato da greenshark
    Secondo voi cosa diavolo è questo..?!?!?
    è un semplice furgoncino elaborato con uno stile molto Jap Underground ... in giappone ce ne sono molti
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: ????

      per fortuna solo in giappone!!..a parte questo furgoncino e altre cosette è una terra che mi piace un sacco
      JAPPOTUNINGCLUB

      Commenta


      • #4
        Re: ????

        centro dei nuclei di auto dei bosozoku (teppisti giapponesi) in pratica al centro della strada viaggiano sti furgoni con attorno le auto e le moto come di guardia
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: ????

          bheee!!!

          meglio di questa!! sicuramente!!!!


          Golf ci vediamo in strada!! :devil:
          :devil: volvo S40!!! stai sotto!!! :devil:

          Commenta


          • #6
            Re: ????

            Originariamente inviato da Kei-Kun
            centro dei nuclei di auto dei bosozoku (teppisti giapponesi) in pratica al centro della strada viaggiano sti furgoni con attorno le auto e le moto come di guardia

            quote!

            di solito una volta maggiorenni i bosozoku entrano nella yakuza oppure continuano a girare con macchine e furgoni del genere..

            Commenta


            • #7
              Re: ????

              Originariamente inviato da Kei-Kun
              centro dei nuclei di auto dei bosozoku (teppisti giapponesi) in pratica al centro della strada viaggiano sti furgoni con attorno le auto e le moto come di guardia

              o merda questa non la sapevo.........dammi qualche specifica in più kei per cortesia.......tutto ciò che ha a che fare con il jap lo adoro!!!
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #8
                Re: ????

                c'era un 3d uguale qui in piazzetta cercatevelo nn mi va di riscrivere tutto

                mi pare si chiamasse massimo della tamarraggine o robe similis
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: ????

                  Originariamente inviato da greenshark
                  Secondo voi cosa diavolo è questo..?!?!?
                  una schifezza!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ????

                    io mi zomperei a bestia la tipa areografata dietro


                    è un misto tra la mia Lili qui (che non me la da.. )
                    e Jean (che non si capisce se la da a tutti tranne a me..o non la da a nessuno..ma cmq NON ME LA DA:
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X