Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

    sono felicissimo di presentarvi il nuovo sondaggio-confronto:

    la clio ha stravinto lasciando la sua potenziale concorrente Civic con un distacco di 16 voti e ha acquisito la possibilità di partecipare al nuovo scontro...........

    si sale di potenza....ma non molto di categoria:

    le partecipanti sono:

    -clio rs
    -147 gta
    -audi s3
    -golf r32
    -bmw 130
    -audi a3 3.2 250 cv (dsg)

    lo scontro come avevo anticipato in precedenza ad alcuni, molto probabilmente sarà meno acceso,ma serve comunque per consolidare alcune cose.........e trovare una partecipante per lo scontro successivo,che di sicuro non vi deluderà......

    giudicate le auto con gli stessi parametri precedenti e ripeto che il commento di vetture non iscritte non è vietato.........a meno che non si parli solo di subaru,evo,csw...........vi assicuro che ora non ce n'è bisogno......

    se però sono state dimenticate auto direttamente concorrenziali a quelle indicate,mettetele in evidenza........

    il sondaggio penso di farlo durare a 30 voti........temendo che non riscuota lo stesso successo ed essendo solo un confronto di "passaggio".........se però il risultato sarà migliore di quello sperato......non si sa mai.....

    riuscirà la clio a battere di nuovo tutti...o troveremo alla fine una sorpresa??

    forza,la sfida è aperta!!!
    85
    clio rs
    29.41%
    25
    147 gta
    38.82%
    33
    audi s3
    4.71%
    4
    golf r 32
    14.12%
    12
    bmw 130i
    7.06%
    6
    A3 3.2 250 cv (dsg)
    5.88%
    5
    Ultima modifica di Assetto Cromato; 29-05-2005, 11:03.
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

    Votato la 147 GTA x il telaio e le sospensioni a quadrilateri deformabili...il 3.2 è un pò fermo, ma credo ci sia un buon margine di miglioramento....manca xò l'autobloccante di serie.
    Anche la S3 avrebbe meritato il mio voto, come il precedente sondaggio anche qua ero in bilico tra 2
    Life is racing. Everything else is just waiting.

    Commenta


    • #3
      Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

      Eh siamo un po' fuori settore per la Clio qua, sarebbe stato più giusto metterci il clio 3.0, comunque voto GTA per il complesso di vettura che è, sulla 130i non mi pronuncio, non è ancora uscita e poi voglio vedere la futura 3p.
      L' S3 non è male, ma preferisco l' A3 3.2 il DSG (anche se l'ho provato su un tuoran TDI) è molto suggestivo da sentire, il Golf R32 anch' esso non è male, ma ha meno carisma della 147 GTA secondo me
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

        GTA senz'ombra di dubbio....è la più equilibtrata del lotto ed ha un motore che spinge sempre e non delude mai!!!!

        come si suon dire.....se la provi ti innamori

        un pacchetto sospensioni che le altre case possono solo copiare

        inoltre ha una grande peculiarità.....è l'unica del lotto che se incrociate per strada riconoscete al volo che è la versione più sportiva del modello di base
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

          votata la GTA!!!
          ...alla faccia dei tedeschi, quella è una signora macchina (anche se magari un po' troppo pesantuccia)..

          Commenta


          • #6
            Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

            Si arriva a 50 come l'altra discussione?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #7
              Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

              La GTA è molto bella e ha un gran suono ma dinamicamente è la festa del sottosterzo e se disattivi i controlli elettronici si mangia le gomme. Poi è uscito il restyling della 147.

              L'S3 ha buone potenzialità ma ormai è vecchia e si differenzia troppo poco dalle altre vecchie A3, l'haldex non è un granchè...scartata a malincuore.

              L'A3 3.2 non è male, ma troppo poco sportiva per i miei gusti, e non è un fulmine di guerra.

              Restano Clio, 130i e R32.

              La 130i ha un gran motore è la trazione posteriore, ma non basta a farmi passare sopra l'orrenda linea. Vedremo la serie 2.

              R32 o Clio? Purtroppo non ho mai provato un R32, posso stare a quel che ho letto su varie riviste, con la golf 4 standard ha poco a che vedere. Certo ha sempre l'haldex schifezza, però le sospensioni sono state rese molto efficenti, e il motore ha un gran suono. Esteticamente dice la sua e si differenzia...ottimi gli interni. Confort e prestazioni...
              La Clio purtroppo seppure come dinamica pura sia eccellente, perde sia come linea, che come interni, che come motore.

              Voto R32.
              Ultima modifica di Gardus; 29-05-2005, 12:57.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #8
                Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

                Con un minimo di setup credo che la 147 non risulti poi così sottosterzante...la base è troppo buona per esserlo...resta il fatto che non va una sega a livello di motore, seppur le potenzialità ci siano.
                La clio effettivamente è del tutto fuori luogo. Quoto 320is, avrei messo anchi'io la 3.0 V6, là ci sarebbe stata sicuramente battaglia.
                Life is racing. Everything else is just waiting.

                Commenta


                • #9
                  Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

                  Se mettevamo la 3.0 vinceva quella

                  Però ha solo 2 posti quindi è un po' fuorti classifica...
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: clio rs vs. 147 gta vs. s3 vs. 130 vs. a3 3.2 vs. r32

                    Mah..... secondo me in questo gruppo ci mancano due auto fondamentali la Focus RS e la Civic Type R: per chi come me se ne frega altamente delle finiture, dell'immagine e degli accessori non c'è molta scelta se non la Clio.... E cmq dove si vanno a paragonare queste auto? Su una strada da rally? allora non penso ci sia confronto con la Clio..... in pista? mi sa che avrebbero tranne Clioe Bmw grossi problemi anche lì; per questo motivo e per la trazione posteriore al secondo posto metto la Bmw 130i il resto per quello che costa è solo un gran furto con tutti quei soldi da appasionato e sportivo comprerei tutt'altro....
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X