Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUPER RADUNO IL 5 GIUGNO a Novara!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: SUPER RADUNO IL 5 GIUGNO a Novara!!

    hemm raga una piccola rispostina al chiarimento forse mi farebbe piacere più che altro x domani mattina al momento della iscrizione...
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #12
      Re: SUPER RADUNO IL 5 GIUGNO a Novara!!

      Originariamente inviato da thecrazy
      Beh nemmeno a dirsi,a golfinogrigio dico ci vediamo giù,a sensa gli dico ...t'è propi sensa cugnisiun e ai ragazzi gnt dico .. ARRIVIAMOOOOOOOO

      mi dispiace ma non posso venire sono invitato a magnar da un altra parte e me ne sono ricordato ieri sera

      buon raduno a tutti
      ...quello con i 19...
      l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

      ex AIRRIDER

      Commenta


      • #13
        Re: SUPER RADUNO IL 5 GIUGNO a Novara!!

        scusate se non vi ho potuto rispondere prima... purtoppo eravamo troppo impegnati per avere tempo di guardare il pc

        Spero vi sia piaciuto, gli scream hanno portato a casa tante belle coppe (compreso il gruppo piu' numeroso)
        Presidente e Web Master del Gruppo Novara Tuning
        Vieni a trovarci tutti i venerdì sera al parcheggio del bowling di Novara! In palio ogni venerdi' tre coppe per tanti tipi diversi di contest!

        Commenta


        • #14
          Re: SUPER RADUNO IL 5 GIUGNO a Novara!!

          OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKK VAAAAAAAAAAA BENE la prossima volta ci portiamo una carretta da casa x trasporatre tutte le coppe
          Si dai a parte qualche piccolo inconveniente dovuto a un elemento in particolare,tutto si è risolto x il meglio.
          Ci vediamo al prossimo evento ragazzi e nn dimenticate al prossimo nostro evento vi aspettiamo almeno altrettanto numerosi ragazzi ciao
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta

          Sto operando...
          X