Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

    L'ho fatto perchè è il massimo della comodità in moto!!!
    1° non fai fila (risparmi benzina e salute perchè non respiri il monossido delle auto che hai davanti)
    2° non devi fermarti al casello, togliere i guanti, aprire la cerniera della giacca, togliere il portafoglio, pagare, rimettere il portafoglio nella giacca, chiudere la cerniera, rimettere i guanti, e alzare il dito medio a quello che hai dietro che si è messo a suonare il claxon...

    se cadono monete devi mettere il cavalletto, o le lasci li (che culo se ti cadono i 2 euro, costo del telepass al mese, o forse 1 euro non ricordo) fare scendere l'eventuale passeggero, scendere, recuperarle eccetera con tutti quanti che suonano dietro...

    Comunque il telepass lo puoi utilizzare per 3 mezzi targati.

    Per averlo devi recarti alla tua banca (o posta) dove hai il cc e compilare il modulo richiesta di autorizzazione rilascio telepass e poi presentarla ad un "punto blu" delle Autostrade. Io non faccio molta autostrada ma si rivela utilissimo in moto e in auto nel mio caso perchè non ho il clima e d'estate in fila con tutti con i motori accesi e vetri chiusi perchè hanno il clima si rischia davvero grosso con tutto quello smog... pensaci!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #22
      Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

      Originariamente inviato da Houdini
      si ma si paga in base a quante volte lo usi??o c'è una quota mensile o annuale?
      1€ al mese + il pedaggio autostradale saldato ogni 3 mesi + il costo d'attivazione (quindi solo all'inizio) che dovrebber essere sui 30/40€ se nn sbaglio...

      lo fai in banca o nei punti blu...

      ... io mi sto attivando x farlo...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

      Commenta


      • #23
        Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

        Originariamente inviato da suki
        1€ al mese + il pedaggio autostradale saldato ogni 3 mesi + il costo d'attivazione (quindi solo all'inizio) che dovrebber essere sui 30/40€ se nn sbaglio...

        lo fai in banca o nei punti blu...

        ... io mi sto attivando x farlo...
        io l'ho fatto all'inizio dell'anno e non credo di aver pagato nessun costo di attivazione!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • #24
          Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

          Originariamente inviato da suki
          1€ al mese + il pedaggio autostradale saldato ogni 3 mesi + il costo d'attivazione (quindi solo all'inizio) che dovrebber essere sui 30/40€ se nn sbaglio...

          lo fai in banca o nei punti blu...

          ... io mi sto attivando x farlo...
          segretaria

          zero costi d'attivazione....solo i 12 euro di canone annuo
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

            okkio a non entrare troppo veloci e toccare la sbarra però sono 70 euro di multa più il pagamento della risistemazione della sbarra
            ne sai qualkosa?
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

            Commenta


            • #26
              Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

              Originariamente inviato da R5GTTurbo
              L'ho fatto perchè è il massimo della comodità in moto!!!
              1° non fai fila (risparmi benzina e salute perchè non respiri il monossido delle auto che hai davanti)
              2° non devi fermarti al casello, togliere i guanti, aprire la cerniera della giacca, togliere il portafoglio, pagare, rimettere il portafoglio nella giacca, chiudere la cerniera, rimettere i guanti, e alzare il dito medio a quello che hai dietro che si è messo a suonare il claxon...

              se cadono monete devi mettere il cavalletto, o le lasci li (che culo se ti cadono i 2 euro, costo del telepass al mese, o forse 1 euro non ricordo) fare scendere l'eventuale passeggero, scendere, recuperarle eccetera con tutti quanti che suonano dietro...

              Comunque il telepass lo puoi utilizzare per 3 mezzi targati.

              Per averlo devi recarti alla tua banca (o posta) dove hai il cc e compilare il modulo richiesta di autorizzazione rilascio telepass e poi presentarla ad un "punto blu" delle Autostrade. Io non faccio molta autostrada ma si rivela utilissimo in moto e in auto nel mio caso perchè non ho il clima e d'estate in fila con tutti con i motori accesi e vetri chiusi perchè hanno il clima si rischia davvero grosso con tutto quello smog... pensaci!
              Che bordello!
              Cmq io lo uso pochissimo, ma già ne è valsa la pena, una volta mi sono mangiato quasi un km di coda sotto il sole!
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

              Commenta


              • #27
                Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

                Il Telepass è comodo C'è da pagare solo il noleggio (una stupidaggine, non so esattamente quanto) e i vari pedaggi. Poi, una volta che si scaricano le batterie, devi ridarli alla società che gestisce l'autostrada...
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #28
                  Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

                  Originariamente inviato da Nightrider
                  ne sai qualkosa?


                  sgrat sgrat....almeno per ora ....ma occhio anche a passare a velocità stratosferiche dove non c'è la sbarra
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

                    Originariamente inviato da Nightrider
                    Che bordello!
                    mi sono dimenticato di menzionare la coda per PRENDERE IL BIGLIETTO all'ingresso dell'autostrada... che in moto non sai mai dove diavolo metterlo
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

                      Originariamente inviato da R5GTTurbo
                      mi sono dimenticato di menzionare la coda per PRENDERE IL BIGLIETTO all'ingresso dell'autostrada... che in moto non sai mai dove diavolo metterlo
                      Il problema che mi son sempre posta...

                      Il mio dilemma di vita
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X