Pagina 3 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
    Keep on Rockin' L'avatar di R5GTTurbo
    Auto
    LaCinque+100HP+SJ413
    Moto
    XRV750 Africa Twin

Re: Telepass:chi ce l'ha?Come vi trovate??

L'ho fatto perchè è il massimo della comodità in moto!!!
    1° non fai fila (risparmi benzina e salute perchè non respiri il monossido delle auto che hai davanti)
    2° non devi fermarti al casello, togliere i guanti, aprire la cerniera della giacca, togliere il portafoglio, pagare, rimettere il portafoglio nella giacca, chiudere la cerniera, rimettere i guanti, e alzare il dito medio a quello che hai dietro che si è messo a suonare il claxon...

se cadono monete devi mettere il cavalletto, o le lasci li (che culo se ti cadono i 2 euro, costo del telepass al mese, o forse 1 euro non ricordo) fare scendere l'eventuale passeggero, scendere, recuperarle eccetera con tutti quanti che suonano dietro...

Comunque il telepass lo puoi utilizzare per 3 mezzi targati.

Per averlo devi recarti alla tua banca (o posta) dove hai il cc e compilare il modulo richiesta di autorizzazione rilascio telepass e poi presentarla ad un "punto blu" delle Autostrade. Io non faccio molta autostrada ma si rivela utilissimo in moto e in auto nel mio caso perchè non ho il clima e d'estate in fila con tutti con i motori accesi e vetri chiusi perchè hanno il clima si rischia davvero grosso con tutto quello smog... pensaci!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

piccola * senza cielo L'avatar di suki
    Auto
    ... ZoomZoom!

Citazione Originariamente Scritto da Houdini
    si ma si paga in base a quante volte lo usi??o c'è una quota mensile o annuale?
    1€ al mese + il pedaggio autostradale saldato ogni 3 mesi + il costo d'attivazione (quindi solo all'inizio) che dovrebber essere sui 30/40€ se nn sbaglio...

lo fai in banca o nei punti blu...

... io mi sto attivando x farlo...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Auto
    LaCinque+100HP+SJ413
    Moto
    XRV750 Africa Twin

Citazione Originariamente Scritto da suki
    1€ al mese + il pedaggio autostradale saldato ogni 3 mesi + il costo d'attivazione (quindi solo all'inizio) che dovrebber essere sui 30/40€ se nn sbaglio...

io l'ho fatto all'inizio dell'anno e non credo di aver pagato nessun costo di attivazione!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

...living always UPPETE... L'avatar di davide_qv
    Auto
    BMW 325 CI
    Moto
    HO LA 996 IN 1:9

Citazione Originariamente Scritto da suki

segretaria

zero costi d'attivazione....solo i 12 euro di canone annuo
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

White tuning L'avatar di Nightrider
    Auto
    Ford Focus My'10

okkio a non entrare troppo veloci e toccare la sbarra però sono 70 euro di multa più il pagamento della risistemazione della sbarra
    ne sai qualkosa?
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

White tuning L'avatar di Nightrider
    Auto
    Ford Focus My'10

Citazione Originariamente Scritto da R5GTTurbo
    L'ho fatto perchè è il massimo della comodità in moto!!!
    1° non fai fila (risparmi benzina e salute perchè non respiri il monossido delle auto che hai davanti)
    2° non devi fermarti al casello, togliere i guanti, aprire la cerniera della giacca, togliere il portafoglio, pagare, rimettere il portafoglio nella giacca, chiudere la cerniera, rimettere i guanti, e alzare il dito medio a quello che hai dietro che si è messo a suonare il claxon...

se cadono monete devi mettere il cavalletto, o le lasci li (che culo se ti cadono i 2 euro, costo del telepass al mese, o forse 1 euro non ricordo) fare scendere l'eventuale passeggero, scendere, recuperarle eccetera con tutti quanti che suonano dietro...

Comunque il telepass lo puoi utilizzare per 3 mezzi targati.

Per averlo devi recarti alla tua banca (o posta) dove hai il cc e compilare il modulo richiesta di autorizzazione rilascio telepass e poi presentarla ad un "punto blu" delle Autostrade. Io non faccio molta autostrada ma si rivela utilissimo in moto e in auto nel mio caso perchè non ho il clima e d'estate in fila con tutti con i motori accesi e vetri chiusi perchè hanno il clima si rischia davvero grosso con tutto quello smog... pensaci!
    Che bordello!
    Cmq io lo uso pochissimo, ma già ne è valsa la pena, una volta mi sono mangiato quasi un km di coda sotto il sole!
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Zinczènt! L'avatar di Sabryina
    Auto
    GT + Cinquecento
    Moto
    Mai più 2 ruote

Il Telepass è comodo C'è da pagare solo il noleggio (una stupidaggine, non so esattamente quanto) e i vari pedaggi. Poi, una volta che si scaricano le batterie, devi ridarli alla società che gestisce l'autostrada...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 - Fiat Cinquecento Sporting 1.1 FN0 1995 - Blata Ultima R40

...living always UPPETE... L'avatar di davide_qv
    Auto
    BMW 325 CI
    Moto
    HO LA 996 IN 1:9

Citazione Originariamente Scritto da Nightrider
    ne sai qualkosa?

sgrat sgrat....almeno per ora ....ma occhio anche a passare a velocità stratosferiche dove non c'è la sbarra
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Auto
    LaCinque+100HP+SJ413
    Moto
    XRV750 Africa Twin

Citazione Originariamente Scritto da Nightrider
    Che bordello!
    mi sono dimenticato di menzionare la coda per PRENDERE IL BIGLIETTO all'ingresso dell'autostrada... che in moto non sai mai dove diavolo metterlo

Zinczènt! L'avatar di Sabryina
    Auto
    GT + Cinquecento
    Moto
    Mai più 2 ruote

Citazione Originariamente Scritto da R5GTTurbo
    mi sono dimenticato di menzionare la coda per PRENDERE IL BIGLIETTO all'ingresso dell'autostrada... che in moto non sai mai dove diavolo metterlo
    Il problema che mi son sempre posta...

Il mio dilemma di vita
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 - Fiat Cinquecento Sporting 1.1 FN0 1995 - Blata Ultima R40

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •