Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agli amici di Torino che vogliono comprare una Seat...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agli amici di Torino che vogliono comprare una Seat...

    Una volta a Torino c'erano diverse concessionarie Seat con prezzi molto concorrenziali, ultimamente tutte queste concessionarie sono sparite ed ne e' rimasta solo 1 (una) con diversi punti vendita; si tratta della concessionaria Di Viesto che ha il monopolio del marchio Seat a Torino con il risultato che i prezzi sono + alti addirittura del prezzo di listino. Faccio un esempio: interessandomi una Leon TD da 150 CV ho chisto il prezzo a uno di questi covi, faceva + di 4 milioni rispetto al prezzo indicato da 4ruote, mi sono recato in un altro covo (sempre Di Viesto) e il prezzo era sempre lo stesso, alle mie rimostranze sul fatto che sulle riviste il prezzo fosse di - 4 milioni rispetto al loro listino hanno accampato scuse farfugliate e in sintesi che essendo l'unica concessionaria Seat facevano i prezzi che volevano prendere o lasciare. Naturalmente ho lasciato e anzi fuori provincia ho trovato dei prezzi addirittura + bassi di quelli delle riviste. Percio' amici torinesi mettete il naso fuori, non fatevi alleggerire il portafogli da questi personaggi

  • #2
    Azz...non lo spevo...ora che vedo sulle pagine gialle hai ragione, non sapevo di sto "monopolio"...dove sono le concessionarie in provincia dove hai trovato prezzi più bassi? BOICOTTIAMO LA DI VIESTO!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Visto che sei di Torino, che macchina hai?vieni su "torino e dintorni"nella sezione dei raduni!!!!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        sono i classici concessionari che fanno di tutto per aiutare il cliente ........:rolleyes:
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          In Liguria (Genova, Imperia ecc. ecc.) si spuntano prezzi interessanti....la mia yaris 1300 con 7000 km, 5 porte e abs tenuta sempre in box e senza neanche un graffio sapete quanto me l'ha valutata Di Viesto: £.16.000.000...un po' pochi x un assegno circolare come la yaris. Cmq il loro atteggiamento monopolista e arrogante e' riversato verso quelle auto che tirano di piu' in questo momento...esempio, le TD
          ciao
          Ultima modifica di genoma; 23-01-2002, 09:14.

          Commenta


          • #6
            Monopolio=................

            Commenta


            • #7
              fai una bella cosa chiedigli quanto te la fanno pagare una Leon cupra TDI gialla full optional (proprio full)

              Poi ne riparliamo
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da JAMES
                fai una bella cosa chiedigli quanto te la fanno pagare una Leon cupra TDI gialla full optional (proprio full)

                Poi ne riparliamo
                Mi dispiace, ma io nelle varie concessionarie Di Viesto di Torino non ci mettero' + piede. Se Leon sara', sara' lontano da questa concessionaria
                ciao

                Commenta


                • #9
                  Ciao ragazzi!

                  Sono anche io un "patito" delle auto Seat e siccome appena un anno fà comprai la mia ibiza TDI ho notato che i prezzi in generale nei concessionari che ho visitato erano perfettamente coincidenti con quelli di quattroruote...
                  A parte che non so come non si vergognano sti tipi di Torino...

                  Ma lo possono fare di tenere i prezzi al di sopra di quelli dei listini?!?!?!?!?!?!?!

                  Ciao!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X