Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo o hard tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo o hard tuning?

    ragazzi sono fortemente indeciso su cosa fare:

    prima soluzione prendo la mia primera GT del 93 e la sottopongo ad un intervento massiccio di hard tuning completo cioè interni, esterni, hi-fi car e soprettutto tanta tanta meccanica per farne una vera auto da track day

    seconda soluzione acquisto una peugeot 206 RC che però dovrei lasciare di serie per ovi motivi economici

    ragazzi a voi la scelta, nella scelta tenete presente che sono un rappresentante e ho la macchina aziendale perciò questa la userei solo il sabato e la domenica
    162
    hard tuning su Primera GT del 93
    47.53%
    77
    Peugeot 206 RC di serie
    52.47%
    85

  • #2
    Re: nuovo o hard tuning?

    io terrei la car e la metterei giu come voglio, poi nn so gli altri
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      Re: nuovo o hard tuning?

      guarda, io sono appassionato di Peugeot, quindi sarei molto propenso per una bella RC, però, visto che hai già la macchina per lavorare e dici che questa sarebbe un'auto da weekend...dacci dentro con le modifiche, facci un bel lavoro e portala in pista ogni domenica

      Commenta


      • #4
        Re: nuovo o hard tuning?

        Originariamente inviato da ViperJay
        guarda, io sono appassionato di Peugeot, quindi sarei molto propenso per una bella RC, però, visto che hai già la macchina per lavorare e dici che questa sarebbe un'auto da weekend...dacci dentro con le modifiche, facci un bel lavoro e portala in pista ogni domenica

        Commenta


        • #5
          Re: nuovo o hard tuning?

          Meglio la RC
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            Re: nuovo o hard tuning?

            vai di RC
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #7
              Re: nuovo o hard tuning?

              Originariamente inviato da Nissan GT
              ragazzi sono fortemente indeciso su cosa fare:

              prima soluzione prendo la mia primera GT del 93 e la sottopongo ad un intervento massiccio di hard tuning completo cioè interni, esterni, hi-fi car e soprettutto tanta tanta meccanica per farne una vera auto da track day

              seconda soluzione acquisto una peugeot 206 RC che però dovrei lasciare di serie per ovi motivi economici

              ragazzi a voi la scelta, nella scelta tenete presente che sono un rappresentante e ho la macchina aziendale perciò questa la userei solo il sabato e la domenica


              cambi la primera x una 206 rc??

              l'hai provata l'rc?? a me nn convince..

              elabora la primera... ma interni li svuoti.. fai un bel motorazzo.. altro che hi fi e cazzate varie.. falla racing

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Re: nuovo o hard tuning?

                Originariamente inviato da rx 7
                elabora la primera... ma interni li svuoti.. fai un bel motorazzo.. altro che hi fi e cazzate varie.. falla racing
                già già

                ....ovviamente poi vogliamo anche le foto!!

                Commenta


                • #9
                  Re: nuovo o hard tuning?

                  io preferisco la 206........''anonima'',ma prestazioni,assetto eccezionali.....poi se sei un tipo expo',il discorso cambia....
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuovo o hard tuning?





                    mica vorrai lasciare un auto che non ha praticamente nessuo e che puoi tuningare per bene e passre a una car che ocunque ti giri ce ne sono a migliaia?




                    vai di tuning e lascia perdere la pug
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X