Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore 1.3 Multijet 90 cv...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore 1.3 Multijet 90 cv...

    Ciao, sto sentendo in giro voci che la Opel farà uscire l'astra con il 1.3 multijet di Fiat-GM portato a 90cv. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Cosa cambia rispetto al 70cv!?!?

    Ciao!



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

  • #2
    Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

    mappatura centralina e dimensioni turbo, sembra.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

      il motore multijet da 90 cv andrà ad equipaggiare anche la nuova punto oltrettto
      Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

      Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

      F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

      Commenta


      • #4
        Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

        Originariamente inviato da Lee
        mappatura centralina e dimensioni turbo, sembra.
        si dovrebbero essere queste le modifiche solstanziali..piu una rivisitazione delle testa..cmq 85cv si parla non 90..ke erano meglio..io ormai mi tengo i miei 70..o piu...???!!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

          Originariamente inviato da puntomjet
          si dovrebbero essere queste le modifiche solstanziali..piu una rivisitazione delle testa..cmq 85cv si parla non 90..ke erano meglio..io ormai mi tengo i miei 70..o piu...???!!
          ma per la punto dicono proprio 90
          Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

          Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

          F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

          Commenta


          • #6
            Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

            anche per l'astra dicono 90.. sarebbe interessante capire bene che modifiche hanno fatto... ci starebbe bene una turbina a geometria variabile + intercooler più grande...

            prima di far fare la centralina vorrei capire...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • #7
              Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

              bellissimo la vendetta del multijet!!!!!!cmq.....2turbine in cascata...io preferisco la turbina fissa...e troppo divertente..!!!!!!!!!

              cosa devi capire prima della centralina...?????
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                Originariamente inviato da webhacker
                Ciao, sto sentendo in giro voci che la Opel farà uscire l'astra con il 1.3 multijet di Fiat-GM portato a 90cv. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Cosa cambia rispetto al 70cv!?!?

                Ciao!

                non lo so per certo, ma al 90% finalmente montano una turbina a geometria variabile (i 69cv del 1.3 sn davvero pochini )
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • #9
                  Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                  Originariamente inviato da deltone4wd
                  non lo so per certo, ma al 90% finalmente montano una turbina a geometria variabile
                  si si dovrebbe essere proprio una geometria variabile
                  Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

                  Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

                  F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
                  Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                    infatti col geometria variabile si va a sanare il tiro in alto... certo dopo ci vogliono anche collettori diversi........ però vabbè...

                    lo voglio capire prima della centralina perchè vorrei anche intervenire sull'hardware e non solo sul software



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X