Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore 1.3 Multijet 90 cv...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

    Originariamente inviato da deltone4wd
    la uno è più aerodinamica della Y che è un cubo, e poi è pure più pesante.. e poi se con 69cv va molto oltre i 160, la punto 100cv a quanto va? 210? e con 150cv ad esempio la 147 a quanto dovrebbe andare? 240?
    bè dai...quanto pesa non centra...mica sei in discesa...io dico sul piano...
    se ti fai due conti vedi che con la mia uno...ipotizzando un cx di 0,28 che mi sembra fosse giù di li...considerando che la potenza che ti arriva alla ruota non è di 45 cv ma è di meno...fai che la trasmissione ti fa perdere il 15 % di potenza...dovrei arrivare giusto giusto ai 160 Km/h più o meno...ma metti anche che mi sbaglio di 10 Km/h...sti cavoli hai 69 cv...vorrai farli i 160 no?
    Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

    Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

    F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

    Commenta


    • #22
      Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

      Originariamente inviato da Drake_83
      bè dai...quanto pesa non centra...mica sei in discesa...io dico sul piano...
      se ti fai due conti vedi che con la mia uno...ipotizzando un cx di 0,28 che mi sembra fosse giù di li...considerando che la potenza che ti arriva alla ruota non è di 45 cv ma è di meno...fai che la trasmissione ti fa perdere il 15 % di potenza...dovrei arrivare giusto giusto ai 160 Km/h più o meno...ma metti anche che mi sbaglio di 10 Km/h...sti cavoli hai 69 cv...vorrai farli i 160 no?
      a parte che 69 cv non è che siano tutta 'sta potenza, i 160 sì, ma dopo è finito l motore, x superare i 160 se non c'è un pel di discesa non c'è nulla da fare
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • #23
        Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

        ciao raga, una piccola curiosità , che olio consiglia la fiat sul 1.3 MJ?


        ciao
        Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

        Commenta


        • #24
          Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

          Originariamente inviato da deltone4wd
          a parte che 69 cv non è che siano tutta 'sta potenza, i 160 sì, ma dopo è finito l motore, x superare i 160 se non c'è un pel di discesa non c'è nulla da fare
          bè che non siano tutta sta potenza siamo daccordo... ma appunto cmq ai 160 ci arrivi...certo che poi non arrivi ai 180! E neanche ai 170 magari se nn c'è discesa...però dicevo appunto che almeno fino li ai 160 ci arrivi!
          Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

          Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

          F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

          Commenta


          • #25
            Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

            Originariamente inviato da deltone4wd
            a parte che 69 cv non è che siano tutta 'sta potenza, i 160 sì, ma dopo è finito l motore, x superare i 160 se non c'è un pel di discesa non c'è nulla da fare
            Ragassuoli, io non vi voglio dire niente, ma i 160 per me sul G.R.A. a Roma sono fissi, e tranquillamente in tiro arrivo a 175 di contakm, che è starato di 6 km /h (controllato col navigatore satellitare...) ma tranquillo tranquillo, per andare ad Anagni, i 180/185 sulla A1 li prendo, leggera discesina prima di colleferro... col clima acceso ed eravamo in 4 persone........... se la tua a fatica fa i 160, falla vedere!!!

            Oppure inizio a pensare che quel banco a rulli dice la verità...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • #26
              Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

              Originariamente inviato da y1.2,8v
              ciao raga, una piccola curiosità , che olio consiglia la fiat sul 1.3 MJ?


              ciao
              Selenia WR...



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • #27
                Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                Originariamente inviato da webhacker
                Ragassuoli, io non vi voglio dire niente, ma i 160 per me sul G.R.A. a Roma sono fissi, e tranquillamente in tiro arrivo a 175 di contakm, che è starato di 6 km /h (controllato col navigatore satellitare...) ma tranquillo tranquillo, per andare ad Anagni, i 180/185 sulla A1 li prendo, leggera discesina prima di colleferro... col clima acceso ed eravamo in 4 persone........... se la tua a fatica fa i 160, falla vedere!!!

                Oppure inizio a pensare che quel banco a rulli dice la verità...
                eh infatti in piano dovresti fare max i 170 quindi torna...poi se in discesa arrivi così su...tanto meglio
                Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

                Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

                F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

                Commenta


                • #28
                  Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                  Ma su come questo motore è arrivato a 90 cv nessuno ha notizie certe?
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                    sembra di no... cmq ragazzi sono venuto in ufficio (ho fatto una capatina a vallelunga ), 32°C all'esterno segnava la macchina... ed ho fatto la foto... così non vi dico caxxate...



                    e ancora un pochino andava...
                    Ultima modifica di webhacker; 07-06-2005, 15:03.



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                      la mia 1.4 fa i 190 segnati e l'altra della mia tipa che è 1.3 MJ fa i 175-178 segnati. (provati da lei!!!!!)
                      con l'alfa pe rora mi sono autolimitato ai 220
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X