Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore 1.3 Multijet 90 cv...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

    ragà....non è possibile che la Y non supera i 160!!!forse hai fatto male il rodaggio!!!oppure falla vedere!!
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • #32
      Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

      Originariamente inviato da andreaturbo
      ragà....non è possibile che la Y non supera i 160!!!forse hai fatto male il rodaggio!!!oppure falla vedere!!
      no no dai...c'è pure la foto! Cosa vuoi di più? Se ti fai due conti torna...
      Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

      Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

      F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

      Commenta


      • #33
        Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

        Elenco le migliorie del 1.3 Mjet 90cv:

        - turbocompressore a geometria variabile
        - intercooler di maggiore capienza
        - bronzine nuove
        - testata e pistoni con diverso trattamento superficiale
        - iniettori differenti
        - nuovo circuito olio
        - volano modificato e nuovo gruppo trasmissione

        A memoria mi fermo qua...comunque sono molto più rilevanti di una "semplice" mappatura come ha pensato qualcuno.

        Il 1.3 Mjet 90cv fa 11"2 nello 0 - 100 e 174 km l'ora di velocità massima su Ypsilon. Per vedere i 180 a tachimetro su una Ypsilon 1.3 Mjet 70cv...sei sicuramente in discesa, io personalmente in piano non ho mai visto più di 165 km/h indicati. E superati i 130....cala parecchio la progressione. Del resto ha 70 cavalli ed è un povero 1.3....
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • #34
          Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

          secondo me rimane cmq un bel motore, e dal rumore non sembra quasi un diesel e poi quando tiri è pure gristoso!!!

          un alla FIAT!!!
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • #35
            Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

            Originariamente inviato da Alfa_JTD
            Elenco le migliorie del 1.3 Mjet 90cv:

            - turbocompressore a geometria variabile
            - intercooler di maggiore capienza
            - bronzine nuove
            - testata e pistoni con diverso trattamento superficiale
            - iniettori differenti
            - nuovo circuito olio
            - volano modificato e nuovo gruppo trasmissione

            A memoria mi fermo qua...comunque sono molto più rilevanti di una "semplice" mappatura come ha pensato qualcuno.

            Il 1.3 Mjet 90cv fa 11"2 nello 0 - 100 e 174 km l'ora di velocità massima su Ypsilon. Per vedere i 180 a tachimetro su una Ypsilon 1.3 Mjet 70cv...sei sicuramente in discesa, io personalmente in piano non ho mai visto più di 165 km/h indicati. E superati i 130....cala parecchio la progressione. Del resto ha 70 cavalli ed è un povero 1.3....
            Innanzitutto non ha la turbina a geometria variabile, perchè nelle specifiche della opel non è riportata. Secondo, non avrei problemi a dire che ero in discesa, ero sul raccordo sul tratto che passa davanti alla A1 per firenze.

            Spingetele ste macchine che vanno...
            Ultima modifica di webhacker; 08-06-2005, 14:24.



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • #36
              Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

              la mia ripeto fa i 185 anche in piano perfetto con un filo di salita..chiaramente ci mette un km..piu o meno--ai 160ci sta poco dopo la faccenda diventa lunga..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #37
                Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                Originariamente inviato da puntomjet
                la mia ripeto fa i 185 anche in piano perfetto con un filo di salita..chiaramente ci mette un km..piu o meno--ai 160ci sta poco dopo la faccenda diventa lunga..

                la punto ha un miglior CX???
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • #38
                  Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                  Originariamente inviato da puntomjet
                  la mia ripeto fa i 185 anche in piano perfetto con un filo di salita..chiaramente ci mette un km..piu o meno--ai 160ci sta poco dopo la faccenda diventa lunga..
                  Boh... a me in piano a 160 arriva tranquilla... poi 170 con meno forza... e 180 li prende... ... dopo di chè non sale più... se becchi i falsi piani prende i giri... ma di suo non sale...

                  cmq a me non delude sto motore, anzi... mi piace proprio come va!



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                    Io ho il 1.3 70 cav adesso è in rodaggio ma è brillante come motore spinge bene
                    Volkswagen Polo Zone Member n°022
                    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                      quanto fate di rodaggio?
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X