Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore 1.3 Multijet 90 cv...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

    Originariamente inviato da webhacker
    Innanzitutto non ha la turbina a geometria variabile, perchè nelle specifiche della opel non è riportata. Secondo, non avrei problemi a dire che ero in discesa, ero sul raccordo sul tratto che passa davanti alla A1 per firenze.

    Spingetele ste macchine che vanno...
    Che non sia riportato sulle specifiche Opel, sinceramente, non me ne frega un emerita sega, quel motore ha la geometria variabile.
    Terzo.....sul circuito collaudi Fiat - Alfa Romeo, nell'anello velocità, non ho mai visto piu di 165 indicati sulla Ypsilon.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • #42
      Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

      Originariamente inviato da webhacker
      Ragassuoli, io non vi voglio dire niente, ma i 160 per me sul G.R.A. a Roma sono fissi, e tranquillamente in tiro arrivo a 175 di contakm, che è starato di 6 km /h (controllato col navigatore satellitare...) ma tranquillo tranquillo, per andare ad Anagni, i 180/185 sulla A1 li prendo, leggera discesina prima di colleferro... col clima acceso ed eravamo in 4 persone........... se la tua a fatica fa i 160, falla vedere!!!

      Oppure inizio a pensare che quel banco a rulli dice la verità...

      beh, dopo una lunga pendenza era arrivata a lambire i 190
      però non è che li fa sempre.. anzi, quasi mai..
      Ultima modifica di deltone4wd; 08-06-2005, 22:51.
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • #43
        Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

        Originariamente inviato da webhacker
        sembra di no... cmq ragazzi sono venuto in ufficio (ho fatto una capatina a vallelunga ), 32°C all'esterno segnava la macchina... ed ho fatto la foto... così non vi dico caxxate...



        e ancora un pochino andava...

        infatti vedi la mia!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #44
          Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

          cmq il 1.3 da 70 cv è un bel motore, mi fà prendere seriamente in considerazione il 1.3 da 90 cv prossima uscita, l'ho sentito per la prima volta su una punto di un mio amico nuova pochi giorni fà, il rumore è particolare per un diesel quasi piacevole, la spinta in 4 sopra era sempre vigorosa, anche se nn l'abbiamo mai tirata per via del rodaggio
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #45
            Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

            il doblò della ditta che aereodinamicamente è quello che è a 160 ci arriva..(fatica dopo i 145..)

            in falso piano pure a 170




            se sto 1300 esce pure sulla panda 2wd se mi fanno il contratto forse la prendo..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #46
              Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

              Originariamente inviato da nik978
              il doblò della ditta che aereodinamicamente è quello che è a 160 ci arriva..(fatica dopo i 145..)

              in falso piano pure a 170




              se sto 1300 esce pure sulla panda 2wd se mi fanno il contratto forse la prendo..

              non puoi abbandonare la tua super panda!!! ovviamente ste foto le avete fatte nel vostro vialetto di casa, privato!!
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • #47
                Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Che non sia riportato sulle specifiche Opel, sinceramente, non me ne frega un emerita sega, quel motore ha la geometria variabile.
                Terzo.....sul circuito collaudi Fiat - Alfa Romeo, nell'anello velocità, non ho mai visto piu di 165 indicati sulla Ypsilon.
                innanzitutto stiamo calmini che il tono non mi pare lo sia altrettanto...

                nelle specifiche opel sono riportati tutti i motori, là dove c'è la turbina a geo variabile (1.9 cdti ovvero l'mjet fiat/alfa) c'è scritto "geometria variabile" , sul 1.3 no, spero non sia imcompleto, ma visto che lo hanno scritto sul 1.9, perchè non scriverlo sul 1.3?

                per quanto riguarda il terzo punto: io non so che dirti... la mia ci va e non me ne frega niente di dire una boiata... evidentemente quella rullata con 82cv di potenza era reale... oppure quella che hai provato te non andava bene...
                Ultima modifica di webhacker; 09-06-2005, 09:30.



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • #48
                  Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                  Originariamente inviato da Enzoxxx86
                  quanto fate di rodaggio?
                  in che senso quanto facciamo? di consumi? io ho superato i 3000 i KM e da 16.8 in città sono passato a 17.2 ... traffico di Roma rulez...



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                    Originariamente inviato da webhacker
                    in che senso quanto facciamo? di consumi? io ho superato i 3000 i KM e da 16.8 in città sono passato a 17.2 ... traffico di Roma rulez...

                    penso che chiedeva quanti km!!!
                    oggi msn non si collega proprio!!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Motore 1.3 Multijet 90 cv...

                      Originariamente inviato da nik978
                      il doblò della ditta che aereodinamicamente è quello che è a 160 ci arriva..(fatica dopo i 145..)

                      in falso piano pure a 170




                      se sto 1300 esce pure sulla panda 2wd se mi fanno il contratto forse la prendo..
                      e da notare che sto doblò c'ha pure quasi il pieno per non parlare di un eventuale carico dietro



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X