Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

photo blocker.... bufala o no????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • photo blocker.... bufala o no????

    sfogliando l'ultimo numero di elaborare ho visto la pubblicita' di speed up e mi ha colpito l'articolo in vendita chiamato photo blocker. in pratica è uno speciale spray che applicato sulla targa riflette tutti i raggi e rende invisibile la targa.

    guardate qui: edit

    oltretutto costa circa 40 €.......


    voi che ne dite
    Ultima modifica di Asto Delta; 06-06-2005, 10:06.
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: photo blocker.... bufala o no????

    in toria dovrebbe creare un film trasparente ma riflettente al flash...
    In pratica: una cazzata
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #3
      Re: photo blocker.... bufala o no????

      Originariamente inviato da Lucky
      in toria dovrebbe creare un film trasparente ma riflettente al flash...
      In pratica: una cazzata

      pero' è stato provato anche da varie televisioni tipo nbc, cnn e hanno detto che funzia...


      bho...
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        Re: photo blocker.... bufala o no????

        Originariamente inviato da lancievolution
        sfogliando l'ultimo numero di elaborare ho visto la pubblicita' di speed up e mi ha colpito l'articolo in vendita chiamato photo blocker. in pratica è uno speciale spray che applicato sulla targa riflette tutti i raggi e rende invisibile la targa.
        guardate qui: edit
        oltretutto costa circa 40 €.......
        voi che ne dite

        cavolata al pari della schiuma da barba, dei sacchetti trasparenti, della carta stagnola intorno alla targa, ai cd sparsi per il lunotto della car, ecc ecc

        cmq occultare in qualisasi modo la targa è illegale

        Chiudo.
        Ultima modifica di Asto Delta; 06-06-2005, 10:06.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X