Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto A Tutti ....sono Nuovo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un Saluto A Tutti ....sono Nuovo.

    Bene, sono nuovo del forum, appasionato di auto specie quelle preparate....attualmente possiedo una Nissan 200 sx, acquistata da poco ma ho gia' messo le mani per modificarla in modo personale, spero di essere un buon amico per tutti e spero che voi lo siate altrettanto, per il momento solo il saluto......e spero di infilarmi in varie discussioni
    Furius.

  • #2
    Benvenuto!!!

    Benvenuto Furious!!!
    A nome dell'intero Forum faccio le veci di padrone di casa e ti invio un saluto!!!
    Personalmente sono iscritto da ottobre 2001, quindi non da tantissimo tempo, ed inoltre non partecipo a numerosissime discussioni come tanti altri, dato che i miei impegni non me lo consentono sempre, comunque per quel poco che ho potuto provare sulla mia pelle, questo è un sito realmente utile per chi come noi ama le elaborazioni e le personalizzazioni dell'auto!!!
    Tra l'altro risulta utile anche quando un interrogativo o una curiosità ci attanaglia: stai pur certo che nel giro di poco tempo la tua sete di sapere sarà soddisfatta: ci sono un sacco di persone competenti in materia!!!
    Detto ciò non posso che augurarti una buona navigazione e sempre più efficaci elaborazioni alla macchina!!!
    Saluti!!!
    Tiger '74

    Commenta


    • #3
      BEN ARRIVATO
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        ti dò il...

        <marquee>BENVENUTO!!! </marquee>
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          non si puo' fare cross posting postando qui e nella giapponesi questo lo chiudo l'altro e' in off topic
          Benvenuto
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta

          Sto operando...
          X