Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video di japan style

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • video di japan style

    come da titolo, ho bisogno di sentire il rumore ke fanno questo tipo di terminali... Se avete qualche video potete gentilmente postarlo, perchè ho cercato su tanti topic ma non ho trovato nulla di che... Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno. Se avete video di auto con doppio japan style è ancora meglio perchè io dovrei montare quello. Grazie a tutti in anticipo...

    X i mod. non sapevo in che sezione postare se ho sbagliato spostatela voi plz
    La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

  • #2
    Re: video di japan style

    QUESTO sono io con la mia Unozza...

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #3
      Re: video di japan style

      Ma hai solo il terminale su? No perchè se è così e magari è omologato domani me lo compro anch'io fa troppo un bel rumore
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • #4
        Re: video di japan style

        Originariamente inviato da Luca318
        Ma hai solo il terminale su? No perchè se è così e magari è omologato domani me lo compro anch'io fa troppo un bel rumore
        si ho tutto di serie tranne questo jappo...dal vivo è bestiale...nel video nn rende nemmeno un po' l'idea...

        Cmq il mio motore è un 1.1....quindi è piccolo e urla un bel po'....pensa su un BMW!!!!!

        Omologato?.............ehm..... nn proprio....

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #5
          Re: video di japan style

          cavolo anche io ho una uno pero 1.1 fire, se lo metto rende come questo.... mmmm sono tentatissimo....figuriamoci un doppio così....azz non me lo immagino nemmeno
          La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

          Commenta


          • #6
            Re: video di japan style

            attenti ai puffi...

            Commenta


            • #7
              Re: video di japan style

              Se non è omologato io non mi fiderei mai a girare per strada
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

              Commenta


              • #8
                Re: video di japan style

                Originariamente inviato da Luca318
                Se non è omologato io non mi fiderei mai a girare per strada
                dici perchè altrimenti se ti fermano son dolori o per altro?
                La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

                Commenta


                • #9
                  Re: video di japan style

                  si, ti becchi la revisione obbligatoria e relativa multa... secondo me non ne vale la pena
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: video di japan style

                    si hai ragione, però se hai solo quello, alla fine te lo passano, specie su una uno 1.1 (senza offesa eh) quando mi hanno fermato gli ho detto che il mio scarico si era rotto e avevo messo un doppio dtm tanto per estetica, e ke per il resto era tutta originale, ha aperto il vano motore, e ha visto il piccolo 1.1 fire con airox originale, e mi ha creduto... tanto una 1.1 fire anche se gli metti un japan style non cammina =mente
                    La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X