Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutto il popolo del forum senza offesa per nessuno!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A tutto il popolo del forum senza offesa per nessuno!!!

    Vorrei che questa fosse una discussione costruttiva e non di offesa verso qualcuno
    Essendo da pochi giorni sul forum ho potuto notare che in molte discussioni escono baggianate grosse come un grattacielo ( forse per questo il server è lento nel caricare ), quindi vorrei consigliare a tutti un bel ripasso sui comportamenti, su caratteristiche, prestazioni pregi e difetti sulle vetture in generale in modo da non tramutare questo forum in qualcosa di negativo, nel quale vengono apprese false informazioni, che possono causare spiacevoli inconvenienti ai tutti coloro che magari essendo alle prime armi danno per certo la veridicità dei nostri consigli detti naturalmente in assoluta buona fede, solo nell'estremo tentativo di aiutare il prossimo...
    Purtroppo l'ignoranza è sintomo di presunzione ed al volante la presunzione è una brutta bestia che unita alla fisiologica inesperienza/incoscienza diventa causa, a mio modesto parere, di numerosi incidenti stradali di noi giovani, che non sapendo cosa neanche lontanamente possa significare la parola "UMILTà" ci imbattiamo in controlli dell'automezzo fino ed oltre l'estremo limite dello stesso !
    Quindi facciamoci un bell'esame di coscienza tutti io compreso naturalmente ricordandoci che la vita è qualcosa di meraviglioso, sia quella nostra che quella degli altri !
    HTML

  • #2
    Ti riferisci a qualcosa o qualcuno in particolare quando dici che ci sono cavolate dette o consigliate? Perchè se in qualche caso tu hai la certezza matematica che i regolamenti del forum e della civiltà non siano rispettati, ti basta segnalare il 3d o il post "irregolare" ai moderatori. Certo qui ognuno dice ciò che vuole; poi se qualcosa di regolare, ai fini del Forum, ti dà cmq fastidio sei libero di ribattere. Sono qui da 9 mesi (è stato un parto duro ) e ci saranno state 8 o 9 discussioni chiuse e una quindicina di bannaggi, tuttavia di discussioni su diversi punti di vista ne nascono 10 al giorno perchè è normale che 2000 utenti abbiano posizioni diverse tra loro per quanto assurde. Vai tranquillo quindi se hai da ridire con qualcuno e, se eccedono, mandi un bel PM ai moderatori che.....modereranno
    ciao ciao
    RSR-TECH®

    Commenta


    • #3
      Concordo con quello detto da interceptor, se credi magari che qlk1 dica qlk di sbagliato di pure la tua, sbagliando si impara. anche io ne ho dette di cose sbagliate come altri d'altra parte, e abbiamo anche imparato dai nostri errori. In quanto alle opinioni diverse, beh...quello è il bello del forum! Se fossimo tutti d'accordo non mi collegherei neanke più. Poi come detto da interceptor, se trovi qlk di sbagliato o che non rispetta il regolamento del forum puoi sempre segnalare ai rispettivi moderatori. ciao

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        Concordo ke non sempre le info date sul forum non siano le + veritiere.. pero' non è giusto il tuo attacco. Ogniuno qui cerca di fare del suo meglio...
        CAUTION! Drifter On Board!
        IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
        Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

        Commenta


        • #5
          concordo con pt...
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            giusto....concordo anch io....pero una domanda la voglio fare all ideatore di sto thread.....alla fine siamo qua in questo forum,per conoscerci,confrontare le ns.idee ecc....non siamo a scuola.....non dobbiamo sapere per forza una cosa.....ognuno ha i suoi punti di vista.......tu dici la tua...e io dico la mia.....poi se come ha detto interceptor si esagera con i toni........chiama la sicurezzache mettono tutto apposto.......cmq benvenuto........
            mi girano le piiiiiiiiiiii.........nella signature voglio metterci la macchina...non il sito........&)?^ì^%&%%$!!!":;;;---------!!!!!!!!!!!!!!!
            www.complete-saxo.co.uk
            !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Il mio non voleva essere un attacco, nè una critica, nè un voler mettere tutti d'accordo ( praticamente impossibile ), ma soltanto far capire a tutti che prima di dire una cosa accertiamoci sia vera, perchè se vengano a dirmelo prima di metterlo in pratica mi assicuro che quello che faccio non abbia controindicazioni, ma molti non usano il mio stesso parametro di valutazione e di attuazione, lo fanno e basta poichè pensano che noi siamo più competenti di loro quindi c'è da fidarsi... Il mio intento era quello di far prendere coscienza prima di parlare, hei raga le nostre parole hanno un peso qui... Cmq sono contento del dibattito intrapreso sicuramente sarà costruttivo e porterà ad un miglioramento in fondo siamo dei bravi ragazzi... !
              HTML

              Commenta


              • #8
                RAGAZZI........... dopo un annetto (premetto che potrebbe essere una cazzata....... non vorrei essere ripreso da qualcuno + vissuto di me) di vita del forum è arrivato il "sapientone di turno"!!!!!!!!!!!!
                Io sinceramente lo farei subito moderatore anche se ha solo 13 post al suo attivo...........
                Mancini attenzione........... potrebbe portarti via il posto da un giorno all'altro!!!!!!!!!!

                .............. Ma finiamola.............. qui ognuno dice cio' che LUI crede sia giusto............ o forse dobbiamo essere tutti laureati prima di postare qualcosa..........? Non mi sembra di aver letto questa clausola nel regolamente del forum!!!!!!!!
                Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                www.saxovtsclub.it
                Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

                Commenta


                • #9
                  mirko ha ragione! se noi scriviamo qlk è xke crediamo che è giusta. non andiamo a fare una ricerca x verificare se è tutto detto preciso ed esatto.

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    Non trovo giusto l' argomento di questo post e come hanno detto i miei colleghi qua non siamo a scuola, io sono il primo a riprendere chi dice cose che SO che sono sbagliate su altre che non so o che ne so troppo poco non mi pronuncio.
                    Poi trovo troppo "italianesco" (traduzione: tipico di noi italiani) sparare nel mucchio così, se trovi errori controbatti con un post, secondo me è questo il bello del forum, basta che non sfori in maleducazione......
                    Questo forum è senz'altro più educativo della strada dove LI veramente se ne sentono di cotte e di crude, sabato sera io e Turbino (ciao NAFTONE ) ci siamo impegnati a far capire ad un neofilo quante cose sbagliate gli aveva detto un suo amico sui motori (forse esgarando un po alla fine), poi i casi sono molti, il mondo dei motori è bello perchè è vario (gia sentita questa frase ).
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X