Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vw Kafer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vw Kafer

    A chi piace il vecchio maggiolino..?
    64
    è bello sempre originale un mito
    79.69%
    51
    è brutto non mi piace
    4.69%
    3
    mai considerato
    15.63%
    10
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: vw Kafer

    è una figata il maggiolone CABRIO!!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #3
      Re: vw Kafer

      Per mè è un mito... Alla mia ex-ragazza piace alla follia!!!! Ed un domani, non è escluso che se mi ci rimetto assieme, gliene trovo uno e lo rimetto a nuovo come dico io!!! Quindi con qualche bel ritocco radicale per renderlo circolabile (motore, sospensioni, cerchi, gomme, freni et similia) e sicuro (sò che sembra una pazzia, ma ABS ed airbag li trovo indispensabili...)...

      Sì sì lo sò, sono completamente pazzo!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: vw Kafer

        no no invece fai proprio bene ce ne fossero di pazzi a 'sto modo!
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #5
          Re: vw Kafer

          io lo adoro il kafer!
          Due miei amici ce l'hanno uno ha un maggiolino l'altro un maggiolone!
          lo stavo per prendere anch'io tempo fa uno cabrio ma ho deciso di aspettare perchè forse prendo una golf 1 più avanti ma il kafer mi fa impazzire letteralmente!
          BeRgAmO
          ----->CRRRomo Fan Club<-----
          R-TEK TUNING TEAM
          Il Forum
          Gestore

          Commenta


          • #6
            Re: vw Kafer

            si anche a me,è simpaticissimo e poi con questo mito fai sempre bella figura sia con gli amici o con la ragazza,non dimentichiamo che è l'auto di dylan dog!se poi la rende un pò speciale come giustamente ha scritto Sirus & Kanopus,perfetta
            JAPPOTUNINGCLUB

            Commenta


            • #7
              Re: vw Kafer

              Io preferisco il maggiolone cabrio... Lo trovo più carino, soprattuto al posteriore... Certo che se trovo un maggiolino cabrio anche col motore fuso e carrozzeria tutta sverniciata, prendo quello (lei lo preferisce) e poi lo metto giù come dio comanda... Prendendo spunto dagli scarichi del maggiolone... Almeno questa è la mia idea attuale... Poi vedrò...
              Dicerto, il colore o sarà bianco perlato (quello con i riflessi azzurri chiari chiari chiari) o nero pastello... Poi deve decidere lei...
              Per ora è tutto un programma campato per aria... Si vedrà... Come per il motore, gli interni, le sospensioni etc etc... Sarà una spesa folle (soprattutto l'omologazione), ma ne varrà la pena... Regalare un sogno non ha prezzo...

              Un grazie a Cuny ed a greenshark, a questo punto, non mi sento così pazzo... Magari pensando al prezzo finale di tutto questo lavoraccio, mi passano le fantasie... Per fortuna la maggior parte dei lavori e dei pezzi riesco a trovarli io ed a metterli a posto...
              Ultima modifica di Sirus & Kanopus; 17-06-2005, 23:12.

              Commenta


              • #8
                Re: vw Kafer

                Bello.
                L'altro giorno ne ho visto uno ribassato con cerchi cromati a canale rovesciato e uno scarico abbastanza libero (a dire il vero era anche scolorito sul tetto con il trasparente che si staccava)....ballo bello....poi e' trazione dietro....
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: vw Kafer

                  Assetto, cerchi, motore Alfa romeo 1.7 Boxer di derivazione Alfa 33 1° modello a carburatori leggermente ritoccato ed ecco che abbiamo l'auto che ho sempre sognato

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vw Kafer

                    Stupendo il maggiolone
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X