Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono stato un piccione...mi date un consiglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono stato un piccione...mi date un consiglio?

    Circa un mese fa ho acquistato, presso una ditta di cui per ora non faccio nomi, un modulo aggiuntivo per la mia vettura essenzialmente per 2 motivi:
    1) facilità di montaggio
    2) possibilità di eliminare il modulo dall'abitacolo con interruttore a piacere

    Appena arrivato mi apparesto al montaggio (stimato da loro in 5 minuti) e subito mi accorgo della evidente difficoltà dovuta all'infelice posizione del sensore del rail... morale: circa un ora di lavoro per poter arrivare al sensore.
    Estratto il connettore originale faccio per inserire il modulo quando mi accorgo dell'incompatibilità degli spinotti.
    Chiamo la ditta che mi risponde che non sono in possesso dei cablaggi nuovi montati sul mio modello di vettura...alla fine risolvo con una piccola modifica fai da te monto il tutto.
    Faccio per mettere in moto ma la vettura non parte.
    Spedisco indietro il modulo per la garanzia e la settimana successiva me ne arriva un altro: faccio l'installazione ma la situazioe non cambia.
    Allorchè, inc...ato spedisco tutto indietro e chiedo il rimborso.

    Il pacco con la centralina viene da me spedito in posta ORDINARIA come da loro espressamente richiesto. Io, scemo e poco pratico in spedizioni postali, ho seguito le loro indicazioni.

    Dopo pochissimi giorni mi arriva un altro modulo da loro spedito per errore che procedo subito a restituire.

    Conclusione: ad oggi dichiarano di nn aver ricevuto la centralina per la garanzia e, data la spedizione con pacco ordinario, non è possibile sapere se è stata ricevuta o smarrita o rubata durante il trasporto.
    Loro mi riconoscono un rimborso del 20% a titolo di favore personale, ma considrando il fatto di avergli restituito una centralina che, per LORO errore mi avevano spedito, non mi sembra un risarcimento adeguato.

    Secondo voi come posso venirne fuori? A cosa ho diritto? qualcuno si è trovato nella mia situazione?

    Grazie
    nel dubbio....tieni giù!


    www.testrally.com

  • #2
    Re: Sono stato un piccione...mi date un consiglio?

    Originariamente inviato da rmmotors
    Circa un mese fa ho acquistato, presso una ditta di cui per ora non faccio nomi, un modulo aggiuntivo per la mia vettura essenzialmente per 2 motivi:
    1) facilità di montaggio
    2) possibilità di eliminare il modulo dall'abitacolo con interruttore a piacere

    Appena arrivato mi apparesto al montaggio (stimato da loro in 5 minuti) e subito mi accorgo della evidente difficoltà dovuta all'infelice posizione del sensore del rail... morale: circa un ora di lavoro per poter arrivare al sensore.
    Estratto il connettore originale faccio per inserire il modulo quando mi accorgo dell'incompatibilità degli spinotti.
    Chiamo la ditta che mi risponde che non sono in possesso dei cablaggi nuovi montati sul mio modello di vettura...alla fine risolvo con una piccola modifica fai da te monto il tutto.
    Faccio per mettere in moto ma la vettura non parte.
    Spedisco indietro il modulo per la garanzia e la settimana successiva me ne arriva un altro: faccio l'installazione ma la situazioe non cambia.
    Allorchè, inc...ato spedisco tutto indietro e chiedo il rimborso.

    Il pacco con la centralina viene da me spedito in posta ORDINARIA come da loro espressamente richiesto. Io, scemo e poco pratico in spedizioni postali, ho seguito le loro indicazioni.

    Dopo pochissimi giorni mi arriva un altro modulo da loro spedito per errore che procedo subito a restituire.

    Conclusione: ad oggi dichiarano di nn aver ricevuto la centralina per la garanzia e, data la spedizione con pacco ordinario, non è possibile sapere se è stata ricevuta o smarrita o rubata durante il trasporto.
    Loro mi riconoscono un rimborso del 20% a titolo di favore personale, ma considrando il fatto di avergli restituito una centralina che, per LORO errore mi avevano spedito, non mi sembra un risarcimento adeguato.

    Secondo voi come posso venirne fuori? A cosa ho diritto? qualcuno si è trovato nella mia situazione?

    Grazie

    se non hai documentazione..... di cosa ti vuoi avvalere??? è la tua parola contro la loro....

    affidati sempre a corieri quando fai transazioni del genere.... eviti rischi inutili... mi spiace ma c'è poco da fare...

    Ciao
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      Re: Sono stato un piccione...mi date un consiglio?

      A questo punto fai il nome dell'azienda e "a titolo di favore personale" gli fai tutta la pubblicita' negativa che ti e' possibile.

      Saluti
      "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

      Commenta


      • #4
        Re: Sono stato un piccione...mi date un consiglio?

        Originariamente inviato da rmmotors
        Circa un mese fa ho acquistato, presso una ditta di cui per ora non faccio nomi, un modulo aggiuntivo per la mia vettura essenzialmente per 2 motivi:
        1) facilità di montaggio
        2) possibilità di eliminare il modulo dall'abitacolo con interruttore a piacere

        Appena arrivato mi apparesto al montaggio (stimato da loro in 5 minuti) e subito mi accorgo della evidente difficoltà dovuta all'infelice posizione del sensore del rail... morale: circa un ora di lavoro per poter arrivare al sensore.
        Estratto il connettore originale faccio per inserire il modulo quando mi accorgo dell'incompatibilità degli spinotti.
        Chiamo la ditta che mi risponde che non sono in possesso dei cablaggi nuovi montati sul mio modello di vettura...alla fine risolvo con una piccola modifica fai da te monto il tutto.
        Faccio per mettere in moto ma la vettura non parte.
        Spedisco indietro il modulo per la garanzia e la settimana successiva me ne arriva un altro: faccio l'installazione ma la situazioe non cambia.
        Allorchè, inc...ato spedisco tutto indietro e chiedo il rimborso.

        Il pacco con la centralina viene da me spedito in posta ORDINARIA come da loro espressamente richiesto. Io, scemo e poco pratico in spedizioni postali, ho seguito le loro indicazioni.

        Dopo pochissimi giorni mi arriva un altro modulo da loro spedito per errore che procedo subito a restituire.

        Conclusione: ad oggi dichiarano di nn aver ricevuto la centralina per la garanzia e, data la spedizione con pacco ordinario, non è possibile sapere se è stata ricevuta o smarrita o rubata durante il trasporto.
        Loro mi riconoscono un rimborso del 20% a titolo di favore personale, ma considrando il fatto di avergli restituito una centralina che, per LORO errore mi avevano spedito, non mi sembra un risarcimento adeguato.

        Secondo voi come posso venirne fuori? A cosa ho diritto? qualcuno si è trovato nella mia situazione?

        Grazie
        magari sarò ingenuo ma andrei cmq a denunciarli alla finananza per truffa, ma alle poste nn ti rialsciavano nulla neanche una ricevuta?, magari c'è modo di rintracciare il pacco... trova un testimone che confermi tutte la tua vicenda magari può essere utile, cioè loro dicono di nn avere il pacco ma tu hai gente che conferma che l'hai spedito, allora è colpa delle poste ma dato che loro hanno richiesto quella spedizione è colpa loro... cmq credo che un avvocatuncolo nn suda troppo per ottenere giustizia il problema è volere arrivare all' avvocato questi truffatori campano proprio sul fatto che la gente ci passa sopra per nn arrivare alle vie legali, magari se ti informi trovi altre persone che hanno avuto la stessa fregatura...
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta

        Sto operando...
        X