Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Originariamente inviato da turbonet
    diciamo che nn fa bene alla salute umana , ma le fanciulle c si tolgono lo smalto alle unghie, e nn mi ricordo di aver mai sentito d donne amazzate dall' acetone .
    Io avevo sentito di chi ci siè suicidato bevendolo.... però ho capito che tu indendi dire "respirandolo" cmq sia bene di certo non fa... è un solvente!!!
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

    Commenta


    • #52
      Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Originariamente inviato da turbonet
      così:

      scollegato il tubo che proviene da coperchio camme. fatto sfiatare sotto la car.

      tappato foro su tubo aspirazione turbo, dove si innestava prima il tubo rvo.

      il turbo ringrazia

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      a me il tubo che viene dal basamento va a collegarsi dopo filtro e debimetro...a dire la verita' non ho idea di dove stia il turbo xke non lo vedo.e' quello no?ah, il turbo allora comprime l'aria che gli arriva dal filtro?scusa ma sono ancora alle prime armi..cmq oggi avevo provato a staccare quel tubo..tapparlo internamente e rimetterlo...solo ke non sfiatava....infatti dopo un po' ho visto fumo bianco e ho ritolto il tappo...immaginavo che doveva sfiatare...

      Commenta


      • #53
        Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        editato
        Ultima modifica di turbonet; 31-12-2006, 01:12.

        Commenta


        • #54
          Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          editato
          Ultima modifica di turbonet; 31-12-2006, 01:12.

          Commenta


          • #55
            Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            il tubo era tutto unto intorno quindi era quello.deve uscire un bel po' d'aria da quel tubo giusto????????vabbe' credevo di sentire anche qualke miglioramento invece niente...basta che faccia bene al motore.invece quando avevo tappato il tubo e non riusciva a sfiatare bene il recupero vapori...sembrava che era aumentata di brutto sia in basso ke in alto.a occhio e croce sembravano tipo 10cv in piu'...peccato ke dopo una decina di km ha iniziato a fare un fumetto bianco e ho capito ke non si faceva in quel modo.. peccato...sembrava quasi un altra macchina
            Ultima modifica di TigraNos; 10-07-2005, 20:53.

            Commenta


            • #56
              Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              editato
              Ultima modifica di turbonet; 31-12-2006, 01:12.

              Commenta


              • #57
                Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Stavo leggendo un po' in giro su internet apropos dell'acetone e si diceva che, per essere sicuri che il motore avesse sempre la giusta lubrificazione, si puo' aggiungere un po' di "estere" al combustibile.
                Indagando sempre su internet, ho scoperto che moltissimi olii sono basati su esteri sintetici e che lo stesso biodiesel ne contiene.
                La stessa Castrol e SKF (i cuscinetti) hanno dei prodotti con questi esteri.
                Mi verrebbe voglia di provarne un po'...


                Vi do i siti dove si possono trovare delle info:


                http://pesn.com/2005/04/12/6900080_Acetone_and_Ester/
                http://pesn.com/2005/04/12/6900080_A...esentation.ppt
                www.ethosfr.com
                http://www.ethosnw.com/

                Che ne pensate?

                Pier
                Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

                Commenta


                • #58
                  Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  per ora provo l'acetone cmq molto interessante!



                  a proposito..ma un siringone così dove cavolo si compra?

                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Non è per dire però l'acetone nella verde c'è gia, per pulire bene secondo me è molto meglio immettere una miscela di sostanze che lavorano in sinergia e non solo una, questo a meno di non avere una situazione disperata e di aggiungerne tanto in modo da fare come trattamento d'urto e cmq....... se n'è già parlato
                    Club punto 75
                    Quelli della Punto 85
                    Club F.I.R.E. 45

                    Commenta


                    • #60
                      Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Originariamente inviato da Venon
                      per ora provo l'acetone cmq molto interessante!



                      a proposito..ma un siringone così dove cavolo si compra?

                      In farmacia.
                      L'amore è l'illusione che la tua donna differisca dalle altre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X