Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finanziamento dopo il furto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finanziamento dopo il furto

    qualcuno mi sa dire se dopo il furto dell'auto bisogna continuare a pagare il finanziamento o c'è un modo per interromperlo????? grazie
    L'importante non è quanti ne fa... ma come li fa!!!

  • #2
    Re: finanziamento dopo il furto

    Originariamente inviato da BravoGTMOMO
    qualcuno mi sa dire se dopo il furto dell'auto bisogna continuare a pagare il finanziamento o c'è un modo per interromperlo????? grazie
    Se hai il vincolo assicurativo sulla polizza incendio e furto, l'assicurazione risarcisce la finanziaria, se ne avanza la differenza la da a te, se non bastano devi conguagliare, se non hai il vincolo o non sei assicurato per furto, devi pagare, puoi continuare a pagare le rate o fare l'estizione anticipata.

    Commenta


    • #3
      Re: finanziamento dopo il furto

      praticamente se mi rubano la macchina che ho pagato 9000 euro, l'assicurazione mi risarcisce un furto di 7000 euro, io gli devo dare la differenza e in più non ho più la macchina...
      L'importante non è quanti ne fa... ma come li fa!!!

      Commenta


      • #4
        Re: finanziamento dopo il furto

        Originariamente inviato da BravoGTMOMO
        praticamente se mi rubano la macchina che ho pagato 9000 euro, l'assicurazione mi risarcisce un furto di 7000 euro, io gli devo dare la differenza e in più non ho più la macchina...
        Facciamo un ipotesi senza vincolo assicurativo:

        Ti rubano la macchina, al momento del furto, devi ancora pagare alla finanziaria 9.000 €, l'assicurazione risarcisce il valore dell'auto al momento del furto (semprechè il valore assicurato copra il valore commerciale), diciamo 10.000 €, hai 2 soluzioni, tieni i soldi e compri un'altra auto, continuando a pagare le rate dell'auto rubata alla finanziaria, oppure estingui il finanziamento, usi quello che ti resta come anticipo per l'auto nuova e fai un nuovo finanziamento.

        Commenta

        Sto operando...
        X