Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto col radar! Che figata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto col radar! Che figata!

    Ciao! Non ci credevo ma sono salito su una S500 e praticamente imposti la velocità sul cruise control e poi devi solo girare il volante in autostrada xche frena e sia adatta alla velocità automaticamente ECCEZIONALEEEEE

    Che altre macchine lo usano? E a voi piace? All'inizio è terrorizzante!
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Auto col radar! Che figata!

    Prova ad andare a vedere se Loeb sulla Citroen WRC ce l'ha poi dimmi
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • #3
      Re: Auto col radar! Che figata!

      Originariamente inviato da Luca318
      Prova ad andare a vedere se Loeb sulla Citroen WRC ce l'ha poi dimmi
      ke significa? che adesso le varie auto di lusso son meglio con roll bar e sedili fissi?
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        Re: Auto col radar! Che figata!

        credo che all'inizio impazzirei con un sistema simile , ma è tanto difficile guidare?
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #5
          Re: Auto col radar! Che figata!

          macchè difficile, il sistema si disinserisce appena schiacci il freno o l' acceleratore, e se a velocità impostata (es. 130km/h ) trovi uno davanti che và piu piano la macchina rallenta da sola fin quando non si toglie, rispettando le distanza di sicurezza!
          Quando l' imbranato si toglie accelera fino ai 130.
          E se cè discesa frena da solo.
          E se cè salita accelera di piu.
          Ti tiene sempre quella velocità.. tu devi solo sterzare!

          e semplicemente spettacolare!
          Da non confondere con il semplice acceleratore automatico però, che non ha nessunissimo controllo su chi ti precede, se imposti i 130 e inculi un camion.. sei tu che non hai frenato!
          M

          Commenta


          • #6
            Re: Auto col radar! Che figata!

            Originariamente inviato da CUNY
            Ciao! Non ci credevo ma sono salito su una S500 e praticamente imposti la velocità sul cruise control e poi devi solo girare il volante in autostrada xche frena e sia adatta alla velocità automaticamente ECCEZIONALEEEEE

            Che altre macchine lo usano? E a voi piace? All'inizio è terrorizzante!

            La Fiat Stilo si puo avere anche con questo sistema...
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • #7
              Re: Auto col radar! Che figata!

              una toyota 8credo) in canda che hannoguidato mia sorella e mio cognato...stesso sistema...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Auto col radar! Che figata!

                io c'ho sia il limitatore di velocità [schiacci l'acceleratore ma oltre la vel che hai impostato non va] che il regolatore di velocità [accelera da sola e non devi schiacciare nulla]

                e già sto sistema lo uso non troppo spesso perkè c'è traffico e non mi sento sicuro al 100% [è utilissimo però nei viaggi lunghi, ovviamente, non per tragitti brevi]

                figuriamoci se mi sento sicuro con un sistema che mi FRENA da solo....no giuro..non me la sento di affidare a una centralina la frenata..gulp sicuramente non oggi...fra qualche anno magari si...vediamo quanti si schiantano cò sto giochetto


                no vabbè..sicuramente funziona, però davvero, mi sentirei una cifra a disagio
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto col radar! Che figata!

                  ce l'ha il padre di un mio amico sulla classe e.. è da paura, ma capita ogni tanto che quando ci sono parecchie curve "strette" (parlo comunque di curve in autostrada) rilevi la curva come un ostacolo e rallenti troppo (è molto ampia la portata del radar..)..
                  mentre è una salvata in caso di nebbia!!! (testato sulla nostra pelle...)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto col radar! Che figata!

                    Originariamente inviato da turbodelta
                    La Fiat Stilo si puo avere anche con questo sistema...

                    con i sensori davanti per rilevare gli altri mezzi??

                    mm secondo mè è un semplice acceleratore automatico!
                    M

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X