Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Eclipse '97 o Lotus Elise S1???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mitsubishi Eclipse '97 o Lotus Elise S1???

    Ho un grosso dubbio... vorrei prendere una macchina da poter pompare in modo da fare velocita' da urlo... senza pero' spendere milionate in elaborazione.
    Mi e' comparsa questa offertissima: Lotus Elise (penultimo modello, quello del 98, quella da 118cv) e Mitsubishi Eclipse (serie '97) allo stesso prezzo... il dilemma e': Quale scegliere!?!??
    Sono entrambe due macchine stupende... l'Elise gia di serie, l'Eclipse con pochi ritocchi di soft-tuning... ma....

    Quale delle due e' piu' pompabile? Non mi interessa avere 500+ cv, ma raggiungere velocita' abbastanza alte (250? 260?) con buone accelerazioni (4-5 sec 0-100)

    Dunque... c'e' qualche esperto che mi puo' consigliare nella scelta?
    Senza pero' spendere milionate in hard-tuning....

    Anzi... se mi sapete dire le specifiche tecniche della Eclipse (che e' un 2.0 turbo) mi fareste un piacerone!

    Al momento so' solo questo:
    Elise (1.6, non turbo):
    - 0-100 5,6 sec
    - max 202km/h

    Eclipse (2.0 turbo):
    - 0-100 9sec (se ho letto giusto...)
    - max ??? (non l'ho trovato da nessuna parte... tranne un 215 letto su automobilismo... ma non so' se e' x questo modello...)

    Grazie anticipatamente,

    Drake (stufo del suo Clio 2 evoluzione)

    p.s. ho saputo che c'e' una versione Sport dell'elise da 190cv (vel. max ben 240km/h!)... ma cosa cambia? e' turbocompressa? ha il motore piu' grosso? e' possibile trasformare il modello da 118cv in quello da 190cv? e' in commercio!?

  • #2
    onestamente preferisco la elise.il modello da 190? nn conosco le differenze,prova nella sezione"auto inglesi"
    NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

    Aaliyah & 2pac live xever.

    Commenta


    • #3
      la versione sport di cui parli è la exige! ecco i dati: (in inglese)

      The Lotus Exige
      Officially launched by Lotus at Brandshatch at the first round of the Lotus Motorsport Elise race series (9th April 2000). This fixed roof coupe has the same 170bhp engine as the 340R with option to upgrade to 190bhp. It features Lotus sport suspension, the close ratio gearbox and anthracite wheels. Large carbon rear wing similiar to Esprit 350 Sport. Optional sports exhaust and 340R style seats available.
      It will reach 60mph in a claimed 4.7 seconds and shares a lot of technology from the Motorsport Elise car with several cooling intakes added including one on the roof. A lightweight glass fibre reinforced composite body is used featuring a deeper front splitter and a high level rear wing, giving improved downforce characteristics whilst minising drag. The polycarbonate tailgate allows you to see the engine (like the Ferrari 360). It also features a higher geared steering rack (2.3 turns lock to lock) than the standard Elise.

      Estimate price is £33,000 with first deliveries expected in July 2000. The option list is similar to the 340R but doesn't include a 190bhp upgrade yet.



      Ultima modifica di -The Viper-; 31-01-2002, 00:05.
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4


        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          ELISE SICURAMENTE!!! MAGARI EXIGE!!

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            Sono troppo indiscreto se ti chiedo il prezzo della Elise.?????E'un mio sogno ricorrente.........cmq prendi quella A OCCHI CHIUSI!!!!
            Ciao

            Commenta


            • #7
              la exige costa attorno ai 51,000 euro e posso dirti che vista da vicina e' fenomenale!!!!!!!!!!
              NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

              Aaliyah & 2pac live xever.

              Commenta


              • #8
                Te lo assicuro anche io. Non c'entra niente con la elise.

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da matrix
                  Te lo assicuro anche io. Non c'entra niente con la elise.
                  anche se pero' la elise nuova e troppo bella!
                  NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

                  Aaliyah & 2pac live xever.

                  Commenta


                  • #10
                    Si, beh ovviamente la elise nn è da buttar via, ma la exige quando l'ho vista nel pad a monza, sono rimasto ad ammirarla x un bel po. tutta nera, bassissima, vedendo dentro il sedile sembra tocchi terra, con un'alettone dmt dietro eè spettacolare

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X