Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guida da donna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guida da donna

    da quando ho preso la patente...ma ank da molto prima...ho sempre notato piccoli accorgimenti s cm dimostrare ke le donne(ovviamente c sn le eccezioni...poche..ma c sn)al volante sn un danno incredibile...per prima cosa la posizione di guida...mani alle 10 e 10 rigorosamente ank se vanno a 30 orari faccia vicinissima al parabrezza e sedile rincraccato in avanti....poi è molto fastidiosa la loro andatura....nn solo la velocità ke si aggira intorno ai quaranta km orari...ma ank il modo di usare il cambio veramente ridicolo...(pensare ke una ragazza ke è salita in macchina cn me si è spaventata quando scalando sn passato da quinta a terza...x me e credo ank x quasi tt gesto di routine)...oltretutto avere una donna davanti in una strada dove nn puoi suxare t da gravi problemi all'ulcera....io x ora nella mia carriera automibilistica ho trovato sl una ragazza ke guidando ha veramente le palle....bene se siete d'accordo o contrari....scrivete...voglio saxe cn ne pensano gli italiani

  • #2
    Re: guida da donna

    le donne sono piu prudenti ma anche molto meno elstaiche degli uomi x fa alcune manovre semplici impiegano ore. i maschi piu avventurosi e indisciplinati ma molto piu bravi della stragrande maggiornaza delle donne
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: guida da donna

      Mia madre guida una eg9 (civic VTi ferio) non fà esattamente nulla di tutto quello che hai scritto, quando la strada lo permette la macchina vede spesso gli 8000.
      Figurati che quando mi porta mi cago addosso io per lei, perchè anche se la macchina prima era mia fà un altro effetto stare seduti al posto del passeggero.
      In città invece sempre tranquilla e sempre con le camme basse, mai svuteccate folli.Figurati che non da mai neppure le tirate a ghiaccio cosa comune di tante donne che conosco io,comprese quelle che fanno un viaggio sempre con la stessa marcia
      Unico neo, è che per lei alla macchina per farla andare basta metterci la benzina.
      Quindi ogni tre per due mi tocca fargli i controlli a me dei vari livelli e pocomeno di ogni 10mila kilometri fargli il cambio olio.

      Cmq per il resto non sono sempre così impedite le donne, qua dalle mie parti ne gira parecchie su auto elaborate (106rallye saxò VTS, 205GTI e subaru STi) e non mi sembra che siano impedite, anzi
      edit: ne gira pure una su Uno turbo MkI e tutte le volte che la vedo c'è il minuto di silenzio per l'ammirazione
      Ultima modifica di TitiR; 30-06-2005, 10:09.

      Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

      Commenta


      • #4
        Re: guida da donna

        eheh....cmq ammiro tua madre....almeno dalle mie parti sn poche le donne ke trasformano la loro eccessiva prudenza in ridicolo

        Commenta


        • #5
          Re: guida da donna

          ops...ho sbagliato...volevo dire ke sn poche le donne ke si distinguono...le altre trasformano la loro prudenza(ke al volante nn guasta...ma deve essere bilanciata cn un po di rischio)in ridicolo

          Commenta


          • #6
            Re: guida da donna

            Io ho una madre che invece di fare la macellaia dovrebbe prendere il posto di "Piedone" Giovanardi!!!!!
            Io.....lasciamo perdere!!!!!!
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
            air soft gunner:gnorsi:


            Commenta


            • #7
              Re: guida da donna

              marce tirate fino a 4000 giri senza utilità xchè il motere sale lentamente fino a quel regime, quindi non è impiegato x una guida briosa, confermo le mani alle 10 e 10, non c'è niente da fare, incorreggibili, l'insicurezza nelle immissioni e la poca fluidità delle manovre in generale.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Re: guida da donna

                e vi capita mai di montare con qualcuna che sbaglia le marce?
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                Commenta


                • #9
                  Re: guida da donna

                  ma dalle mie parti le donne come dic titir non esistono nemmeno come idea.al max guidano bene.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: guida da donna

                    aimè ce ne sono,e x dirlo io che faccio parte del gentil sesso bvuol dire che ce ne sono davvero.grazie a dio ci sono le eccezioni
                    a me ad esempio da un fastidio immane quando mia mamma mi guida la C2 e mi incasina tutte le sistemazioni del sedile,me lo tira uttto avanti spiaccicato al parabrezza quando invece io lo tengo il + allungato possibile (meno male che non sa come regolare il volante altrimenti sarebbe una menata tutte le volte).poi vado in angoscia quando la guida perchè la sua macchina ha tutti i cerchi sbeccati...e la mia vorrei mantenerla intatta dato che i cerchi me li sono presi con i miei soldi vedermeli graffiare da lei non è il massimo....io personalmente non faccio nulla di quello che ha detto 6jocker9,e mi sento parte delle eccezioni x fortuna mia,e anche quelli che vengono im macchina con me a volte si attaccano perchè non sono particolarmente tranquilla alla guida....detesto le persone (uomini o donne indifferente) che si buttano fuori dagli incorci quando gli sei sotto e poi vannoa 2 all'ìora...io a volte mi butto ma poi schiaccio...e non do fastidio a chi arriva,cosa che invece molte mie amiche non fanno....aimè,c'è poca cultura della buona guida nelle ragazze di solito,fprse perchè non c'è cultura dell'automobile,non piacendo le macchine non c'è interesse nemmeno x la guida.ovvio che parlo di tutte le ragazze al di fuori di questo forum e al di fuori delle appassionate di auto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X