Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nonnetto dal piede pesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nonnetto dal piede pesante

    copia e incolla da TISCALI.....

    Originariamente inviato da tiscali
    L'auto della discordia

    Nonnetto sprint contro la Ferrari: "Me ne hanno venduta una troppo lenta"


    "Rivoglio indietro i miei soldi, ne ho spesi un sacco per avere un bolide sportivo e mi ritrovo con una macchina lenta". A parlare è Joerg Winterberg, 70enne facoltoso uomo d'affari di Berlino che, solo un paio di mesi fa, ha ritirato la sua nuova Ferrari Challenge Stradale, acquistata per la bellezza di 111 mila euro. Ebbene, Winterberg vuole far causa a Maranello per riavere indietro i suoi soldi, fino all'ultimo centesimo.
    Motivo? "Mi hanno venduto una macchina che sulla carta dovrebbe superare i 370 chilometri orari. Io ho spinto la mia Challenge Stradale al massimo, andando a correre anche su circuiti per appassionati. Ebbene, non riesce a salire sopra i 350 all'ora, è un imbroglio".
    Dalla casa del Cavallino rampante, hanno risposto che la Ferrari venduta a Winterberg non ha alcun difetto di fabbrica e che non ci sono ragioni per procedere alla restituzione del denaro speso dal finanziere tedesco nell'acquisto dell'automobile. "Non finisce qui" ha detto e fatto scrivere ai principali giornali della sua città il miliardario, "per molto meno avrei potuto comprare una Porsche altrettanto veloce".

    lo proponiamo come membro onorario?????
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

  • #2
    Re: nonnetto dal piede pesante

    Originariamente inviato da iui
    copia e incolla da TISCALI.....




    lo proponiamo come membro onorario?????
    ke sfigato!!!! e poi ke figura faceva sulla porsche.......spero proprio ke la compra...poi se ai 370 km/h fa un incidente e muore con la sua porsche..poi sono io a ridere.....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #3
      Re: nonnetto dal piede pesante

      è il migliore
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: nonnetto dal piede pesante

        no ma scusate........ma quale cazzo di challenge va a 370????
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #5
          Re: nonnetto dal piede pesante

          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          no ma scusate........ma quale cazzo di challenge va a 370????
          nessuno, è na caxxata

          manco l'enzo ce va!
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

          Commenta


          • #6
            Re: nonnetto dal piede pesante

            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            no ma scusate........ma quale cazzo di challenge va a 370????
            la 360 normale fa i 295 km/h.....toh arriverà a toccare i 300 vedi te....il challange cambia come accellerazione e allungo ma di velocità max....non andrà sopra d i70 km/h.....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

            Commenta


            • #7
              Re: nonnetto dal piede pesante

              che gente... secondo me qualcuno l' ha pagato per cercare di sputtanare gli italiani...
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • #8
                Re: nonnetto dal piede pesante

                ma sta rba è una puttanata immane.......ma chi cazzo gli avrebbe mai venduto un'auto dicendogli che la velocità raggiungibilr era di 370 km/h.......poi caso strano viene menzionata la porsche...datelo a me quel vecchietto che gli spiego 2 cosette....mi sa che tutti quei soldi gli hanno fuso il cerebro........ma tanto credo che tutta sta storia sia solo un'immane cagata....non sta nè in cielo nè in terra....dove cazzo li ha presi quello i 350 e per giunta mantenuti visto che voleva a tutti i costi andare ancora di più...si è affittato nardò???ma per piacere..........
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: nonnetto dal piede pesante

                  bè già uno che dice di arrivare a 350 Km/h con un 360CS è bello rincoglionito...
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nonnetto dal piede pesante

                    uhm...alla sua eta' se supera i 100km\h gli dovrebbe saltare il cervello....e poi si lamenta...a questo punto che vada con la lambretta che e' meglio...
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X