Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris - il piccolo genio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Yaris - il piccolo genio

    ciao ragazzi, a proposito di yaris, qualcuno potrebbe darmi qualche info su questi cerchi?


    specifiche, se erano solo su alcuni modelli, ecc
    grazie
    "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada è questione di un attimo, e dopo c'è un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

    Italian95Miata

    Commenta


    • #82
      Re: Yaris - il piccolo genio

      non mi sembrano originali toyota
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #83
        Re: Yaris - il piccolo genio

        strano però, li vedo sempre su una yaris parcheggiata vicino a dove lavoro, e cercando annunci di usate ne saltano fuori alcune che li montano

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214770210
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212681040
        "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada è questione di un attimo, e dopo c'è un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

        Italian95Miata

        Commenta


        • #84
          Re: Yaris - il piccolo genio

          Posto qui nel topic Yaris sperando in qualche buonanima che mi sia di aiuto.

          Il Cetoc insiste nel negarmi le 195/45 R16 dicendo che Toyota ammette solo le 195/50 R16 per la Yaris XP9 (nello specifico una 1.3 del 2008 con le solite 185/60R15) della mia compagna.

          Mi servirebbe sapere se qualcuno ha già ottenuto la misura che richiedo io per la Yaris II (ho trovato un altro topic nella sezione Cerchi e gomme ma l'autore non mi risponde...) perchè ho a disposizione un treno di gomme e cerchi (OZ Superleggera 7x16 + Hankook S1 Evo) praticamente nuovi da poter utilizzare sulla Yaris (sono le gomme della mia ex Ibiza, appena venduta).

          Qualcuno mi sa aiutare, anche solo dandomi testimonianza dell'emissione di un nulla osta per quella misura dato dal Cetoc per la Yaris II...

          Anche il concessionario Toyota ha ricevuto picche dal Cetoc, anche mostrando un documento in cui si fa vedere che in Germania la 195/45 R16 è siglata ABE (ovvero può essere installata senza collaudo...)

          Sto perdendo la speranza...

          Commenta


          • #85
            Re: Yaris - il piccolo genio

            Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
            Posto qui nel topic Yaris sperando in qualche buonanima che mi sia di aiuto.

            Il Cetoc insiste nel negarmi le 195/45 R16 dicendo che Toyota ammette solo le 195/50 R16 per la Yaris XP9 (nello specifico una 1.3 del 2008 con le solite 185/60R15) della mia compagna.

            Mi servirebbe sapere se qualcuno ha già ottenuto la misura che richiedo io per la Yaris II (ho trovato un altro topic nella sezione Cerchi e gomme ma l'autore non mi risponde...) perchè ho a disposizione un treno di gomme e cerchi (OZ Superleggera 7x16 + Hankook S1 Evo) praticamente nuovi da poter utilizzare sulla Yaris (sono le gomme della mia ex Ibiza, appena venduta).

            Qualcuno mi sa aiutare, anche solo dandomi testimonianza dell'emissione di un nulla osta per quella misura dato dal Cetoc per la Yaris II...

            Anche il concessionario Toyota ha ricevuto picche dal Cetoc, anche mostrando un documento in cui si fa vedere che in Germania la 195/45 R16 è siglata ABE (ovvero può essere installata senza collaudo...)

            Sto perdendo la speranza...
            ma la 195/45 ha un indice di carico uguale o superiore alle 185/60?

            comunque spesso fanno storie, per esempio sulle celica ti passano la 215/40 R17 e non la 215/45 R17

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #86
              Re: Yaris - il piccolo genio

              Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
              ma la 195/45 ha un indice di carico uguale o superiore alle 185/60?

              comunque spesso fanno storie, per esempio sulle celica ti passano la 215/40 R17 e non la 215/45 R17
              Certo che si

              185/60R15 84H a libretto
              195/45R16 84V XL in mio possesso

              Però nisba

              :-(

              Commenta


              • #87
                Re: Yaris - il piccolo genio

                Ciao a tutti...il Cetoc anche per la yaris III d-4d da' solo le 195/50-16. Ho provato a chiedere anche i 17 pollici avendoli gia' pronti in garage,ma nisba. Pazienza,almeno mettero' cerchi da 6,5 pollici invece che gli originali da 5,5.

                [IMG][/IMG]
                Ultima modifica di supes; 28-03-2013, 20:34.
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

                Commenta

                Sto operando...
                X